CROATIA TROPHY ITALIAN EXPERIENCE 2017

0

“Dura quanto basta! Una gara perfetta per testare macchina ed equipaggio prima del Croatia Trophy”. Così l’austriaco Johan Eibensteiner, vincitore nella categoria Trophy e veterano di questo tipo di competizioni, ha commentato dopo aver portato a termine la sua corsa. Dopo il grande successo della prima edizione, il Friuli Fuoristrada è lieto di annunciare le date del Croatia Trophy Italian Experience 2017.

La manifestazione si svolgerà dal 23 al 26 febbraio 2017 all’interno della vasta area dell’ex polveriera di Attimis (Udine – Italia) che per conformazione morfologica del terreno è ideale per questo tipo di competizione e, seppur in piccolo, rappresenterà l’essenza del vero Croatia Trophy. Lo stesso Igor Božiković, organizzatore del Croatia Trophy, ha apprezzato il campo di gara e le insidie in esso nascoste e l’organizzazione del Friuli Fuoristrada.  Lo scopo del Croatia Trophy Italian Experience è quello di promuovere ed incentivare la partecipazione al Croatia Trophy 2017 tra gli equipaggi italiani che tra quelli europei.  

Il Croatia Trophy Italian Experience 2017 è organizzato dal Friuli Fuoristrada in stretto contatto con Igor Božiković del Croatia Trophy che supporta e patrocina questa iniziativa.  Le categorie in gara, come avviene per la leggendaria competizione croata saranno 2: TROPHY E ADVENTURE

I requisiti tecnici dei veicoli di ogni categoria sono come quelli descritti nel regolamento del Croatia Trophy e che troverete nella pagina dedicata del sito web del Friuli Fuoristrada.Il percorso si svolgerà all’interno della polveriera di Attimis; sarà unico con varianti diversificate in base alla categoria di appartenenza e lo svolgimento della gara ricalcherà le modalità del Croatia Trophy.

Il Croatia Trophy Italian Experience 2017 è aperto a tutti gli equipaggi italiani e non con un numero massimo di 30 veicoli iscritti. Gli equipaggi stranieri classificati non potranno accedere al primo premio (l’iscrizione gratuita al Croatia Trophy 2017) che sarà riservato ai soli equipaggi italiani per entrambe le categorie. L’iscrizione gratuita al Croatia Trophy 2017 è pari ad un valore di euro 1800 e comprende: 4×4 – pilota e navigatore – auto assistenza – carrello.

Il Friuli Fuoristrada ringrazia sin d’ora tutti i teams che parteciperanno al Croatia Trophy Italian Experience 2017, Igor Božiković e tutto lo staff del Croatia Trophy, gli sponsor e partner e i media che seguiranno l’evento.

Info: http://www.friulifuoristrada.it – prologocroatiatrophy@libero.it Marco +39 348 5235191

Ufficio Stampa by KiT Project Paolo Baraldi – Video Maker: 4×4 Mafia – Damiano d’Ambrosio

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.