Una volpe sale su una Ferrari: quello che fa dopo è disgustoso (VIDEO)

Supercar ed animali selvatici sono un binomio che non va molto d’accordo: in questo video vediamo qualcosa di terribile per gli appassionati

Possedere una supercar comporta grandi soddisfazioni ma anche grandi rischi. Il principale è che la vostra bella auto, specie se la parcheggiate al momento sbagliato o nel luogo errato, possa essere oggetto di furto, vandalismo o di altri accadimenti negativi. E attenzione, non è neanche detto che serva un altro automobilista per ridurla a mal partito, come conferma la storia di oggi.

Volpe escrementi Ferrari video
Cosa c’entra una Ferrari con una Volpe, lo scoprirete vedendo il video – Fuoristrada.it

In passato, abbiamo assistito ad alcuni episodi in cui la furia di uno o più animale ha letteralmente portato una vettura ad essere danneggiata in modo gravissimo. Emblematiche, in tal senso, le immagini che hanno avuto un ampio risalto sui social in cui un branco di cani, negli Usa, distruggeva le vetture di un rivenditore parcheggiate fuori dal concessionario.

Bene, il caso di oggi è sicuramente meno “distruttivo” ma non per questo meno eclatante. Protagonista, una volpe. Una di queste simpatiche ma selvagge creature infatti ha deciso di avere un incontro ravvicinato con una Ferrari ma quello che è successo dopo…diciamo soltanto che le varrebbe la Black List del marchio, se esistesse anche per quadrupedi.

La Volpe su una Ferrari, epilogo disastroso

La pagina su Instagram Supercar Fails è famosa per riportare episodi bizzarri o  pericolosi che riguardano automobili di lusso. In questo caso, è toccato ad una Ferrari di cui non si riesce bene a capire il modello. Parcheggiata in strada, questa Rossa è stata oggetto di un gesto…molto brutto da parte di un animale selvatico.

Volpe escrementi Ferrari video
Sembra l’inizio di una barzelletta: una volpe sale su una supercar… – Fuoristrada.it

Nel video in questione vediamo una volpe arrampicarsi sul telaio della vettura: dopo aver annusato un po’ la macchina per poi decidere di fare i suoi bisogni proprio sulla sua carrozzeria. Ora, meglio che sia andata così piuttosto che l’animale sia riuscito a salire in auto rosicchiando gli interni. Ma resta un gesto disgustoso che, di certo, non avrà fatto piacere al proprietario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Ovviamente l’animale non poteva certo sapere del valore incommensurabile sulla quale ha depositato i suoi escrementi. Un episodio assurdo che, evidentemente, convincerà il proprietario di questa Ferrari a custodirla in un box per evitare altre spiacevolissime sorprese dall’odore nauseabondo.

Impostazioni privacy