Aprilia vizia i propri clienti: pioggia di offerte in concessionario, ma bisogna fare in fretta

L’Aprilia fa sognare i propri clienti e lo fa con una serie di sconti per alcuni suoi modelli che scombussoleranno il mercato.

Le vittorie nel motorsport sono da sempre uno dei principali trampolini per fare in modo che anche le vendite nelle concessionarie vadano a gonfie vele. La Aprilia lo sa benissimo, con il colosso veneto del Gruppo Piaggio che sta vivendo un 2024 da grande protagonista, considerando infatti come in occasione della gara di Austin abbia dominato il weekend.

Aprilia Tuareg 660 occasione offerte casa italiana finanziamento
Aprilia, le occasioni sono imperdibili (fuoristrada.it)

Maverick Vinales nutre il sogno, per molti impossibile, di diventare campione del mondo con l’Aprilia, ponendo così fine al dominio della Ducati. Si tratterebbe di un evento a dir poco folle per molti, ma nelle prime sei gare dell’anno, considerando anche le Sprint Race, la metà sono state vinte dal pilota spagnolo.

Peccato solo per una prova in ombra in Qatar e una caduta all’ultimo giro in Portogallo, proprio quando l’iberico era in seconda posizione. La Aprilia sa benissimo di poter contare su un grande pilota, con i traguardi vincenti che sembrano impossibili, ma la crescita e lo sviluppo della moto sono sotto gli occhi di tutti.

Non deve di certo sorprendere il fatto che ormai siano sempre di più i clienti che non vedono l’ora di poter acquistare uno di questi eccezionali modelli. La Aprilia infatti ha tutte le carte in regola per continuare a dominare il mercato e ora vuole continuare questo trend estremamente positivo grazie a una serie di sconti sul mercato che porteranno a ridurre sensibilmente i costi.

Aprilia abbatte i prezzi: dalla Tuareg 660 alla RS457

Sono davvero moltissimi i modelli che potranno essere acquistati dai clienti sfruttando il finanziamento DreamRide Now. Si tratta di un’offerta che è portata avanti dal Gruppo Piaggio, a capo della Aprilia, tanto è vero che con questi aiuti e sconti sarà possibile mettere le mani su di una serie di modelli da sogno a un prezzo molto conveniente.

Aprilia Tuareg 660 occasione offerte casa italiana finanziamento
Aprilia Tuareg 660 (Aprilia Press Media – fuoristrada.it)

Il caso più eclatante è quello legato alla Tuareg 660, con la enduro di casa Aprilia che non solo la si può avere a basso costo, ma garantisce anche una serie di agevolazioni. Per prima cosa, i clienti potranno usufruire di ben 1000 Euro regalati per poter acquistare tutta una serie di accessori e di migliorie per quanto riguarda i prodotti ufficiali Aprilia.

Se invece il cliente non avesse intenzione di acquistare niente di tutto ciò, ma volesse solo cambiare la moto, ecco che la società italiana garantirebbe una maxi valutazione dell’usato, con questi 1000 Euro che sarebbero pagati al cliente. Il finanziamento inoltre sarà molto vantaggioso, dato che si potranno pagare rate per 35 mesi da 159 Euro, prima di decidere se riscattare o meno la moto.

Ancora più economiche le rate per la RS 457, un modello dal design sportivo che invece presenterà delle rate solo da 99 Euro al mese e con 700 Euro di vantaggi. Interessanti anche le agevolazioni di 500 Euro per tutti i modelli che fanno parte della Gamma 125, senza poi dimenticare come la SR GT sarà acquistabile non solo senza il minimo anticipo, ma anche con un TAN fisso allo 0%.

Impostazioni privacy