Dusan Vlahovic, avete visto la sua nuova auto? E’ italiana, cifre da capogiro

Mancino puro, possiede grande fisicità e un mancino potente e preciso. Ma anche un’auto da par suo. L’avete mai vista?

Classe 2000, ma già un attaccante di sicuro affidamento. Certo, l’ambientamento nella Juventus non è stato dei migliori, anche a causa del periodo non brillante dei bianconeri. Ma certamente Dusan Vlahovic è uno dei talenti più importanti del calcio mondiale. Avete mai visto la sua auto? E’ da attaccante navigato…

Dusan Vlahovic (web source) 11.11.2022 fuoristrada
Dusan Vlahovic (web source)

Cresciuto nei settori giovanili dell’OFK Belgrado e del Partizan, con quest’ultima squadra ha esordito tra i professionisti vincendo una Superliga (2016-2017) e due Coppe di Serbia consecutive (2015-2016 e 2016-2017). Nel 2018 approda alla Fiorentina, dove gioca per il successivo quadriennio venendo premiato, nella stagione 2020-2021, quale miglior giovane della Serie A. Dal 2022 milita nella Juventus, con cui raggiunge una finale di Coppa Italia (2021-2022) laureandosi anche capocannoniere della stessa.

Le cose migliori, fin qui, le ha fatte vedere ovviamente con la maglia della Fiorentina, con cui ha disputato 98 presenze, realizzando 44 reti. Con la Juventus, invece, fin qui 25 presenze e 13 gol, essendo arrivato nel corso del mercato di riparazione di gennaio, nel corso della scorsa stagione calcistica. Nonostante la giovane età, è già un punto fermo della nazionale serba, con cui andrà al Mondiale, sperando di rimpinguare lo score fin qui di 16 presenze e 8 reti.

Mancino puro, possiede grande fisicità e un mancino potente e preciso. Ma anche un’auto da par suo. L’avete mai vista?

L’auto di Dusan Vlahovic

Attualmente fermo ai box per qualche malanno fisico, il giovane attaccante serbo, però, sembra si stia comunque consolando bene. Sta facendo il giro del web, infatti, una sua foto in una concessionaria torinese, dove probabilmente si è recato per regalarsi un’auto da campione. Ha scelto, ovviamente, un’eccellenza italiana, che fa parte del gruppo Stellantis.

Vlahovic, infatti, avrebbe scelto la sua nuova auto: una Maserati Grecale Trofeo. Parliamo del top della gamma della casa automobilistica del Tridente. Una vettura da circa 113mila euro, capace di toccare i 285 chilometri orari grazie al suo motore 3,0 l V6 e ai suoi 530 CV.

Dusan Vlahovic con la Maserati Grecale Trofeo (Twitter) 11.11.2022 fuoristrada
Dusan Vlahovic con la Maserati Grecale Trofeo (Twitter)

Un SUV imponente: 4.859 mm lunghezza x 1.979 mm larghezza x 1.659 mm altezza, che, tuttavia, non perde in accelerazione, dato che può scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3,8 secondi. Peraltro, secondo quanto trapela, la Maserati Grecale Trofeo sarebbe una versione speciale, creata proprio per accontentare le esigenze e le voglie del giovane campione. E, a giudicare dal sorriso largo e smagliante del giocatore, i desideri sono stati realizzati.