DS 7 CROSSBACK: IL NUOVO SUV SECONDO DS, INNOVAZIONE E SAVOIR-FAIRE PARIGINO

0

«DS 7 CROSSBACK dà il via alla seconda generazione dei modelli DS, Marchio da sempre all’avanguardia. Questo suv internazionale, raffinato e tecnologico, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche. I suoi equipaggiamenti innovativi garantiscono confort di guida e prestazioni eccellenti Yves Bonnefont, Direttore Generale DS Automobiles.

«DS 7 CROSSBACK conquisterà i pionieri, gli amanti delle ultime tendenze, gli sportivi e gli appassionati di arte, … chi cerca un’esperienza automobilistica inedita ed emozioni uniche. Abbiamo creato una vettura che segnerà la sua epoca.» Eric Apode, Direttore Prodotto e Sviluppo DS Automobiles.

Immediatamente dopo l’annuncio del suo nuovo Suv, Ds Automobiles propone in anteprima un’edizione limitata di lancio: DS7 Cross Back La Première. Gli appassionati, gli amanti delle ultime tendenze, o semplicemente i clienti che hanno finalmente trovato la LORO vettura, potranno prenotare online questa versione unica ed esclusiva di Ds7 Cross Back. Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato ai più audaci, e richiede del tempo prima di poter utilizzare un oggetto altamente raffinato quanto tecnologico.

DS 7 CROSSBACK: IL NUOVO SUV SECONDO DS, INNOVAZIONE E SAVOIR-FAIRE PARIGINO
Valuta questo articolo


Comments are closed.