MotoGP Francia, è possibile vedere la gara gratis in TV e streaming: ecco come fare

MotoGP Francia, manca sempre meno per il nuovo appuntamento in programma. Adesso c’è anche una grande novità: ecco come vedere gratis la gara.

La MotoGP procede a gonfie vele e si avvicina rapidamente anche al prossimo appuntamento in programma, ovvero quello del Gran Premio in Francia. C’è una grande novità, proprio in merito a questa gara, per tutti coloro che vorranno seguirla! Sarà infatti possibile vederla gratis in TV ma anche in streaming: ecco tutti i dettagli utili.

MotoGP Francia in tv: ecco come vederla gratis
MotoGP Francia: ecco come vederla gratis in tv e in streaming (ANSA) – Fuoristrada.it

Il Motomondiale sta seguendo la tabella di marcia e, dopo il GP in Spagna vinto da Pecco Bagnaia, si sta già proiettando verso il suo quinto round. La prossima tappa sarà quella della Francia, dove nessun pilota ha intenzione di mollare neppure un centimetro. Quest’anno la battaglia si sta rivelando forse anche più movimentata del previsto.

Tutti gli appassionati e i tifosi si stanno perciò preparando per assistere alla corsa, con l’intenzione di comprendere come e se la classifica generale si muoverà e sposterà gli equilibri. A questo proposito, c’è una novità importante di cui tener conto: sarà possibile assistere alla corsa anche in maniera gratuita, tramite TV o in streaming. Vediamo insieme come si potrà sfruttare questa occasione.

MotoGP Francia, ecco come vedere gratis in TV e in streaming la gara di Le Mans

La MotoGP domenica 12 maggio farà tappa sul circuito ‘Bugatti’ di Le Mans e c’è tanta curiosità in merito a cosa accadrà nella gara in sé per sé. Bagnaia in Spagna è tornato sul gradino più alto del podio e subito dietro di lui, al secondo posto, si è piazzato Marc Marquez. Potranno perciò ancora vedersene delle belle.

In ogni caso, come detto, sarà possibile seguire il GP gratis. La gara andrà al solito in diretta su ‘Sky Sport MotoGP’ ma non solo. Sarà possibile seguirla (insieme alle qualifiche) anche in chiaro su ‘TV8’ o in streaming su ‘FormulaPassion.it‘.

MotoGP Francia in tv: ecco come vederla gratis
GP in Francia, vedere la gara gratis è possibile! Ecco tutti i dettagli (ANSA) – Fuoristrada.it

Si partirà da venerdì 10 maggio con le Prove Libere (1-2) di MotoE, Moto 3, Moto 2 e MotoGP. Poi, sabato 11 maggio, andranno in scena le Q1 e le Q2 di tutte le categorie. Infine, domenica 10 maggio si passerà alla gara vera e propria in cui la MotoGP farà da regina. Le moto delle diverse scuderie partiranno alle ore 14:00 e percorreranno il tracciato di 4,2km cercando di dare il meglio per tutte le 14 curve previste.

Gestione cookie