AL VIA IL JAGUAR LAND ROVER WINTER TOUR 2017

0

JAGUAR LAND ROVER WINTER TOUR 2017

Dopo il successo delle scorse edizioni, riparte il 24 dicembre, a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, il Jaguar Land Rover Winter Tour che si snoderà successivamente nelle tappe di Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena. Ancora una volta, Jaguar Land Rover torna sulle vette innevate di alcune tra le più rinomate località montane rendendo protagonista delle varie tappe la flotta Jaguar Land Rover e dando particolare risalto alla gamma All Wheel Drive. Il programma, sicuramente ricco ed articolato, prevede inoltre due eccezionali anteprime: la Nuova Discovery, il nuovo SUV full size a sette posti di Land Rover e la Jaguar F-Type SVR, la sportiva più performante della casa del Giaguaro che sarà disponibile per emozionanti test drive lungo le strade di Courmayeur. A ridosso delle piste, un’esposizione ardita della Discovery Sport Limited Edition accoglierà gli sciatori presso la Land Rover Lounge Mont Blanc, mentre la Jaguar Lounge, allestita a valle, all’interno del noto ristorante Cadran Solaire, ospiterà gli appassionati in un ambiente caratterizzato dall’inconfondibile stile Jaguar. All’esterno, sarà la Jaguar F-Pace a dare il benvenuto agli ospiti.

Per le strade di Courmayeur, presso lo chalet Land Rover, Range Rover Evoque Convertible sarà la protagonista indiscussa di un divertente social game: #LRKISS4LUCK. Chi lo desidera potrà condividere il proprio bacio sotto il vischio, facendosi immortalare a bordo del primo SUV convertibile per tutte le stagioni. La Nuova Discovery sarà invece protagonista a Cortina, non solo grazie ad un’esposizione in anteprima all’esterno del Palazzo delle Regole, sede della mostra “Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi”, ma anche all’interno del museo con un allestimento personalizzato. Sempre a Cortina, grazie alla Mobile Lounge di Jaguar sarà possibile provare l’emozione di uno sfidante test drive a bordo delle vetture di entrambi i brand Jaguar e Land Rover, in percorsi off-road e su strada pensati per esaltare lo spirito “Above & Beyond” Land Rover e il dinamismo dell’AWD, la trazione integrale  Jaguar. Per Land Rover, oltre alla Nuova Discovery, saranno presenti anche Range Rover Evoque Convertible HSE Dynamic, Range Rover Sport SVR e Range Rover Autobiography. Per Jaguar, F-Pace AWD R-Sport, XF AWD Portfolio e XE S V6P.

Inoltre, grazie alla partnership tra Jaguar e Befree, una prestigiosa scuola di sci di Cortina, i più piccoli potranno vivere l’emozione di raggiungere la scuola-sci a bordo di F-Pace e per i più bravi sarà in palio un Giaguaro speciale. In tutte le località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti ed esclusive Jaguar e Land Rover Lounge, sarà possibile prenotare i test drive e ricevere tutte le informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle varie, parallele attività di intrattenimento concentrate dalle 9.00 alle 15.00 sulle piste e dalle 17.00 alle 20.00 nel centro delle località. Tra i tanti appuntamenti proposti a Cortina, la Smartcones Night: a partire dalle ore 18:00 del  2 gennaio, sarà possibile provare l’emozione degli Smartcones che disegneranno a Rio Gere  il più dinamico percorso di guida per offrire una suggestiva esperienza in notturna aperta a chi si registrerà presso le concessionarie Jaguar Land Rover o direttamente a Cortina presso la Mobile Lounge.

Ad oggi, queste le tappe confermate del Jaguar Land Rover Winter Tour:

Courmayeur dal 24 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017

Cortina d’Ampezzo dal 24 dicembre 2016 al 7 gennaio  2017

Madonna di Campiglio dal 9 al 15 febbraio 2017

Selva di Val Gardena dal 22 al 28 febbraio 2017

AL VIA IL JAGUAR LAND ROVER WINTER TOUR 2017
Valuta questo articolo


Comments are closed.