RADUNO ROSA IN 4X4, CIAO ELISA

0

Tormentata decisione ma alla fine le “ragazze 4×4” hanno preferito rinviare di una settimana il “Raduno Rosa 4×4, ciao Elisa” posticipandolo al 12 marzo. Il maltempo che ha flagellato il nord-est nei giorni antecedenti la data del 5 marzo, in un primo momento programmata per la manifestazione, aveva reso meno sicuri alcuni percorsi; da qui la sofferta decisione nella speranza che la nuova data possa dare giusto risalto all’iniziativa tutta al rosa.

Rimane invariato il programma e la dedica “Ciao Elisa” che tutte le partecipanti 4×4 faranno alla loro amica con la quale, per anni, avevano condiviso tutte le fasi organizzative della manifestazione e che un triste destino l’ha portata via proprio alla vigilia dell’edizione 2016 del raduno e che, per questo, venne annullata.

Teatro dell’iniziativa sarà sempre il cuore antico del Friuli, lungo strade asfaltate e sterrate che porteranno le partecipanti fino nell’Alta Val Torre dove è prevista la visita di alcuni interessanti siti naturalistici come le grotte di Villanova e l’abisso Vigant.

Al raduno possono partecipare solo ed esclusivamente equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un’eccezione è consentita, quella per i bambini.

Il percorso sarà indicato da un road-book (anche questo studiato e realizzato dallo “staff” rosa del G.F.I.) di circa 60 km. molto variegato dal punto di vista paesaggistico; ci saranno vari saliscendi sterrati, un pò di fango sempre presente nel sottobosco e, per finire, qualche passaggio leggermente più impegnativo inserito però come variante facoltativa. Non mancheranno un paio di soste ristoro in caratteristiche aziende agricole, rinomate fra l’altro per la produzione del Ramandolo, pregiato vino docg, gradevolmente dolce e vellutato, con leggero sottofondo di legno. Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour presso l’Azienda Vitivinicola “I Comelli” con il ristoro finale e le premiazioni con l’assegnazione dei trofei “BF Goodrich”.

Per informazioni: info@gfi4x4.it mob. 347-8955598 Mara dopo le 18.00, cell. 347-5384222 (Tiziano).

RADUNO ROSA IN 4X4, CIAO ELISA
Valuta questo articolo


Comments are closed.