Cosa noti di diverso? Mettiti alla prova con il test delle differenze

Ritorna il test delle differenze. Mettiti alla prova. Riuscirai ad arrivare alla soluzione? Scoprilo subito.

Non è come sembra. È questa la prima regola del nostro test delle differenze, che mette alla prova il vostro spirito di osservazione e la vostra capacità di non fermarvi all’apparenza. Tutte capacità che certamente vi torneranno utili anche alla guida.

test differenze carroattrezzi
Test delle differenze, cosa noti di diverso (Fuoristrada.it)

La foto sopra raffigura un imponente carroattrezzi che trasporta via un’auto rossa. Un incubo per gli automobilisti…ma non preoccupatevi. Non siamo qui per rievocare il brutto momento in cui vi si è fermata la macchina in autostrada. Avrete infatti certamente notato che accanto c’è un’immagine che è praticamente identica e raffigura, guardate un po’, un carroattrezzi che trasporta via una vettura.

Guardate meglio: quelle che sembrano due foto uguali infatti hanno delle differenze piccolissime, quasi impercettibili. Per superare il test dovrete trovarle tutte. Siete pronti a mettere alla prova le vostre capacità? Armatevi di pazienza e cronometro per vedere quanto tempo ci metterete per trovarle tutte e iniziate il vostro test.

Trova le differenze, la soluzione al test

Se avete completato il test correttamente, vi sarete anche accorti che le differenze tra una foto e l’altra sono ben quattro.  Non preoccupatevi però se non siete arrivati alla soluzione corretta: potete sempre tornare indietro e continuare a cercare le differenze che vi mancano, oppure continuare a leggere e trovare la soluzione al test.

test carroattrezz
Test delle differenze, cosa noti di diverso (Fuoristrada.it)

La prima differenza è nel braccio del carroattrezzi. Nella foto a sinistra c’è infatti un bullone che è assente nella foto a destra. Il secondo particolare è invece nella maniglia posteriore dell’auto, che è presente nella prima foto e invece assente nella seconda.

Terzo dettaglio che differisce tra le due foto è la ruota posteriore dell’automobile. In una foto è presente il dettaglio del cerchione mentre nell’altra no e il centro della ruota è completamente vuoto. Infine l’ultima differenza, che è sempre nella ruota, ma questa volta quella anteriore del carroattrezzi. Eravate riusciti a trovare tutte le differenze? Se non ce l’avete fatta non preoccupatevi.. avrete modo di rifarvi con i prossimi test.

Intanto potete continuare ad allenarvi recuperando i vecchi appuntamenti con il test differenze.

Impostazioni privacy