Ford, crolla il prezzo del Suv più venduto a maggio: lo paghi meno di 10 mila euro, che affare

Ford sorprende davvero tutti per quanto riguarda il valore di mercato di un suo veicolo in particolare: i dettagli.

Sono davvero poche le aziende che possono vantare il passato e il presente di Ford. La casa costruttrice americana ha disegnato un quadro davvero brillante nel corso della storia, con le proprie ambizioni a fare da cornice a un contributo davvero eccezionale all’interno del mercato dell’automobilismo mondiale, con quest’ultimo che di certo ha goduto delle imprese del brand in questione.

ford kuga offerta maggio
Ford, il prezzo è davvero indecente (fuoristrada.it – Ansa)

Tuttavia, chi si ferma è perso, e anche a distanza di decenni dalle prime realizzazioni made in USA la società statunitense punta a stupire tutti quanti. Ecco, infatti, una proposta di mercato davvero incredibile.

Un SUV dell’azienda venduto nel mese di maggio a un prezzo tutt’altro che inosservato. Proprio per questa ragione, abbiamo deciso di scoprire di più all’interno di questo articolo, e nelle prossime righe approfondiremo una notizia di certo lieta per molti clienti e papabili compratori.

Ford, che news: prezzo da urlo per questo SUV

Il mese di maggio, automobilisticamnete parlando, regalerà molte sorprese. Sono tante davvero le offerte messe sul piatto all’interno del mercato italiano delle quattro ruote, a partire dalla straordinaria proposta targata Ford. La società automobilistica americana punta tanto – se non tutto – su una delle sue creazioni meglio riuscite: ci riferiamo alla Ford Kuga. precisamente, all’allestimento ST-Line 2.5 benzina PHEV Plug-in Hybrid. Capage di erogare fino a 225 CV di potenza massima, è messo in vendita con uno sconto netto di 10.000 euro. Il tutto è reso possibile grazie agli incentivi Ford, oltre ovviamente alla rottamazione statale.

ford kuga offerta maggio
Ford Kuga in promozione (fuoristrada.it – Ford IT)

La promozione dell’automobile in questione prevede un anticipo di 5.000 euro, 24 rate da 199 € al mese e una rata finale da 28.397. Che la si veda in un modo o che la si metta in un altro, comunque, parliamo certamente di un’ottima notizia per tanti automobilisti e papabili compratori. Non capita tutti i giorni di poter usufruire di una proposta del genere, specialmente se legata a un veicolo tanto rinomato e speciale come un Ford Kuga.

Nelle prossime settimane sapremo di più sui risultati che questo sconto avrà ottenuto sulle vendite dell’auto americana, ad ogni modo abbiamo ritenuto consono segnalare l’esistenza stessa di questa offerta. Che, lo ripetiamo, potrà sicuramente rendere felici molti guidatori e molte guidatrici di qui ai prossimi mesi. Quelli e quelle che vorranno puntare sul veicolo protagonista di questo articolo, quantomeno. Che, a prescindere, già senza sconto la sua buona dose di successi l’aveva già ampiamente ottenuta.

Impostazioni privacy