Boom Tesla, Musk mette le ali: è la prima volta in assoluto

Nessuna casa automobilistica o quasi ci aveva mai pensato. Anche questa volta, Elon Musk è il pioniere del settore avendo lanciato qualcosa di assurdo sul mercato con il marchio della sua auto più celebre impresso.

Avete mai sentito parlare dello spumante Ferrari? Ovviamente, si tratta di un curioso caso di omonimia dovuto al fatto che nel nostro paese, quel cognome è abbastanza diffuso, non certo della celebre casa impegnata nel mondo delle corse che si è aperta una linea di alcolici di pregio.

Musk Canva 2_4_2023 Fuoristrada
Tutto frutto di una sua idea (Fuoristrada.it)

Anche se tutto sommato, visto quello che è successo in queste ore, l’idea potrebbe solleticare i vertici di Maranello o di qualunque altra casa produttrice dal momento che si, il mondo dei motori e quello degli alcolici si sposano molto bene. Andiamo a vedere che cosa hanno combinato in casa Tesla questa volta.

Bibite e motori

Ebbene si, fosse anche soltanto per il fatto che i piloti di Formula Uno festeggiano stappando lo spumante sul podio quando arrivano ai primi posti di una gara ufficiale, i mondi di alcolici – in generale bevande, vedi ReBull – e motori si sposano molto bene ed entrano spesso in contatto. Quello che è successo con la casa californiana che tutti conosciamo però è piuttosto…singolare.

Tesla Ansa 2_4_2023 Fuoristrada
Sarà la prima volta per Tesla in assoluto (Fuoristrada.it)

Il marchio gestito dal curioso imprenditore Elon Musk che ha recentemente riportato il suo patrimonio a centinaia di miliardi superando Jeff Bezos dopo il controverso acquisto di Twitter sembra aver rilanciato ancora una volta sul mercato con una linea di prodotti a dir poco…singolari. Diciamo che non ci aspettavamo che il signor Musk avesse questa singolare passione, ma vediamo bene…

Bevi che ti passa

La casa californiana non produce soltanto automobili, o perlomeno, il suo marchio non compare solo sulle vetture! Al di là di altre iniziative particolari che hanno visto il brand produrre penne, portachiavi e macchine giocattolo per bambini – tutto rigorosamente a prezzi fuori di testa – questi geniali di Tesla hanno deciso di prendere gli automobilisti…per la pancia!

Infatti, la notizia è che Tesla avrà ora una sua linea di birre. Si, guidare e bere non è una grande idea, ma potete sempre delegare la guida al pilota automatico della vostra vettura e godervi una fresca Tesla Beer, sempre se si chiama così! Andiamo a vedere cosa bolle in pentola con Musk e soci o meglio ancora cosa sta invecchiando nella loro fornitissima cantina dei vini.

Stappane un’altra

La nuova birra di Elon Musk si chiama addirittura GigaBier ed è contenuta in una strana quanto affascinante bottiglia nera dall’aspetto affusolato, evidente omaggio al Cybertruck di cui ancora non abbiamo altre notizie. Vi lasciamo una bella foto a fondo pagina dove potete ammirare questo ultimo prodotto che c’entra poco con le auto ma spopolerà tra gli appassionati.

Birra Ansa 2_4_2023 Fuoristrada
Solo due anni fa Tesla aveva prodotto una tequila da urlo (Fuoristrada.it)

Imbottigliata direttamente in Germania in pratici set da tre bottiglie da 33 cl l’una la birra di Musk costa la modica cifra di 89 Euro a confezione. Alla faccia! Poi dicono che bere non costa niente… per procurarvi un set delle birre e scoprire se Musk sa il fatto suo come mastro birraio potete fare un salto sul sito di Tesla dove si possono comprare tanti prodotti a tema.

Per i più esperti bevitori, sappiate che secondo la casa stessa la birra presenta un sapore fruttato con retrogusto di bergamotto. Per chi si vuole semplicemente ubriacare, buona fortuna dato che il prezzo rende più conveniente una bella sbronza con lo champagne Ferrari tanto per restare in tema!

Birra Faceboook 2_4_2023 Fuoristrada
Dite la verità, non sembrano un po’ bottiglie di shampoo? (Fuoristrada.it)
Impostazioni privacy