VOLVO FESTEGGIA I 20 ANNI DELLA TECNOLOGIA ALL WHELL DRIVE

0

VOLVO FESTEGGIA I 20 ANNI DELLA TECNOLOGIA ALL WHELL DRIVE

Volvo Cars, la Casa automobilistica produttrice di vetture di lusso, celebra i 20 anni della trazione integrale meccanica AWD mettendo alla prova alcune delle sue automobili più capaci sui laghi ghiacciati attorno all’area sciistica di Åre, nel nord della Svezia.

La Casa automobilistica svedese ha organizzato una prova dinamica invernale che offre l’occasione di testare le versioni di maggior spicco della trazione AWD MEC e della nuova trazione AWD elettrica su vetture adatte a ogni tipo di fondo e di condizioni climatiche quali la XC90, la V90 Cross Country e la V40 Cross Country.

Volvo Cars è conosciuta in tutto il mondo per quella che in svedese chiamiamo ‘framkomlighet’, ovvero la capacità di arrivare ovunque si desideri, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Questa è una parte importante del nostro retaggio, oltre che una chiara indicazione della nostra identità e delle nostre origini. Con la recente aggiunta della trazione integrale elettrica ai nostri prodotti top di gamma abbiamo affinato ulteriormente la nostra offerta prestazionale in quest’area importante”, ha commentato Henrik Green, Senior Vice President, Ricerca & Sviluppo di Volvo Cars.

VOLVO FESTEGGIA I 20 ANNI DELLA TECNOLOGIA ALL WHELL DRIVE
Valuta questo articolo


Comments are closed.