JEEP MOAB MEDIA DRIVE 2016

0

Sulle rive del fiume Colorado, tra montagne rocciose innevate, un cielo a tratti nuvoloso e pioggia incombente, si è svolto l’incontro annuale del marchio Jeep nella cittadina di Moab (Utah), tra le bellezze naturali del wild west e soprattutto del magnifico off-road trail che si snoda nel Canyonland.
All’evento hanno preso parte veicoli di tutte le età: 15 vetture della serie speciale “75th Anniversary” e sette showcar che si sono alternate per celebrare il 75esimo compleanno del marchio Jeep, una pietra miliare di una lunga storia costellata da primati, modelli leggendari e successi commerciali e sportivi.
Gli ospiti dell’evento si sono dati appuntamento al ranch Sorrel River, la cui denominazione ricorda il manto dei cavalli Quarter Horse americani, lo stesso colore delle strabilianti montagne di roccia che circondano la proprietà. In questo angolo degli States a dominare è la natura più selvaggia, luogo perfetto per mettere alla prova le prestazioni dei veicoli Jeep, che anche in questa nuova versione “75th Anniversary” mantengono inalterate le loro superbe caratteristiche di vere regine del fuoristrada.
Al “Jeep Moab Media Drive 2016” erano presenti anche otto gioielli del passato che hanno segnato la storia del marchio Jeep, oltre a rappresentare l’evoluzione della società americana nell’impiego di questo tipo di veicoli: da inarrestabile mezzo bellico a fedele compagno di lavoro in ambito rurale, da veicolo ricreativo per le famiglie a vettura di classe superiore per clienti metropolitani.

JEEP MOAB MEDIA DRIVE 2016
Valuta questo articolo


Comments are closed.