Andrea Migno: fuori dalla pista è quasi irriconoscibile, avete visto con che auto va in giro?

Andrea Migno è uno dei piloti in assoluto più amati, visto anche il suo modo di fare sempre gioioso, ma nessuno immagina la sua auto.

Da qualche anno a questa parte sono molti coloro che avrebbero voluto vedere un pilota com Andrea Migno nelle principali categorie del MotoMondiale. Il ragazzo alla fine è sempre stato costretto in Moto3, con il romagnolo che non ha mai nascosto una certa amarezza.

Andrea Migno, ecco la sua auto
Andrea Migno (Ansa – Fuoristrada)

A inizio anno si era infatti trovato senza squadra, con la Moto3 che lo aveva rigettato, ma il MotoMondiale è sempre ricco di imprevisti. Il Team CIP Green Power aveva tra le mani il talento di Lorenzo Fellon, ma quest’ultimo si è fatto male poco prima dell’inizio delle ostilità.

Migno è stato ben contento dunque di tornare nella più importante competizione del mondo, seppur solo in Moto3, con il suo impatto che è stato devastante. Il ragazzo alla primissima gara in Argentina, la seconda del Mondiale, ha saputo chiudere subito con un pazzesco terzo posto.

Tutti gli appassionati ricorderanno la sua intervista al termine della gara, dove riprese le storiche dichiarazioni di Antongiulio Picci dove disse che:” Fino a pochi prima non lo voleva nemmeno sua madre a casa“. Un personaggio che fa solo bene al mondo delle corse e che in carriera ha saputo ottenere diversi podi e due vittorie, la prima nel 2017 al Mugello e la seconda in Qatar nel 2022.

Migno ha corso fino al GP di Olanda quest’anno, ottenendo un solo altro punto in classifica generale, con il quindicesimo posto in Germania. Con il rientro dalla sosta estiva ha riappeso la tuta al chiodo, ma di sciuro avrà modo di far parlare ancora di sé, soprattutto per la sua auto.

Migno con la Cupra: un bolide

La Cupra è sempre stata l’auto di riferimento per Migno e per tutti coloro che escono dalla Academy di Valentino Rossi. Poco tempo fa infatti, nel maggio del 2022, Migno e Stefano Manzi avevano dato vita a una splendida battaglia nel Ranch di Valentino Rossi con la Cupra Born.

Andrea Migno sfreccia con la sua Cupra Born
Andrea Migno con la Cupra Born (Instagram – Fuoristrada)

Si trattava di un’auto elettrica e che si trattava di un video celebrativo per questo marchio, con i due piloti che sono stati ben felici di mettersi alla guida. Fu una sfida davvero molto emozionante, infatti Migno ha continuato a mettersi in evidenza per la sua grande passione per la Cupra.

Di recente infatti ha deciso di farsi fotografare sul proprio profilo ufficiale con una Cupra tutta di colore arancione. Sulla pagina ha scritto “Orange + Cupra”, ovvero il vero nome di “OC”, con un possibile riferimento alla nota serie tv di qualche anno fa.

Migno si è trovava in versione estiva, con pantaloncini corti e occhiali da sole arancioni subito fuori dal suo nuovo bolide spagnolo. Fa ridere il fatto che al di sotto della foto ci sia il collega Nicolò Bulega, l’uomo che sempre prossimo a rimpiazzare Michael Rinaldi in Ducati in Superbike, che lo avvisa che ha una chiamata persa, quasi a voler sollecitare Migno a richiamarlo. Clima disteso e sereno tra i piloti italiani e Migno ora si gode il suo gioiello targato Cupra.

Impostazioni privacy