Eva Padlock da impazzire, lo scatto in bikini fa il pieno di like

Facile perdere la testa per i suoi scatti, ma la bellissima Eva Padlock non ne vuol sapere di smettere: oggi si vede tutto.

Oggi non ci sono più ma chi segue i motori e le due ruote da anni ricorda le famose ombrelline. Forse tra queste, è proprio lei ad essere diventata la più famosa di tutte, la stupenda spagnola, Eva Padlock. Fisici slanciati e volti meravigliosi, quando c’erano loro era davvero difficile concentrarsi sulla griglia di partenza e le premesse delle gare, ed Eva ha sicuramente contribuito a far perdere qualche pre-gara agli appassionati.

Eva Padlock pazzesca nel suo post
Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

La stupenda ragazza nata a Barcellona è infatti stata ombrellina della MotoGP, poi anche della Superbike, nonché Monster Girl, ovvero una delle testimonial della famosa bevanda Monster. Anche questa tra l’altro conosciuta per aver spesso accostato il proprio nome a quello di piloti importanti. Tornando a lei, adesso la spagnola lavora per una famosa agenzia di moda.

Eva Padlock bollente: esplode tutto

Con il suo fisico pazzesco, Eva Padlock infatti ha convinto a darle un contratto la Fashion Moda dove principalmente fa la modella di intimo. Inutile dirlo, indossato da lei con quelle curve incredibili, l’intimo diventa talvolta anche un po’ pericoloso per i deboli di cuore. Effettivamente un batticuore o un capogiro sono normalissimi per chi apre il profilo della splendida modella tutta curve e ne ammira le ultime foto.

Non è certo un caso se la bellissima Eva ha un profilo Instagram che infatti è seguito da 2,1 milioni di follower. Cosa normalissima per la splendida trentanovenne che ancora una volta ha stupito tutti con uno dei suoi ultimi scatti. Indossa solo un bikini verde che, come spesso accade con le sue forme, praticamente risulta quasi inesistente. Le curve di Eva sono anche oggi incontenibili ed evitare di guardare non è facile.

Eva Padlock, forme in vista
Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

Lei è una meraviglia come sempre ed oggi preferisce lasciar scendere i capelli castani sulle spalle con un bel ricciolo che si fa notare. Così come lo fanno anche i suoi occhi bellissimi ed il suo viso perfetto. Non possiamo fingere però che tantissimi fan non abbiano poi spostato la vista altrove.

Ma insomma, con delle forme così in evidenza non è poi facile cercare di guardare altrove. Anche perché nel post completo di Eva, di foto simili ce ne sono ben quattro.

In primo piano così, nel selfie della splendida catalana ci finisce il suo lato A da paura, che appunto non è contenuto a dovere dal costume verde. Una scollatura che regalerà alla modella ancora nuovi like.

Gestione cookie