Che gioia per i Pandisti: se ne possedete una non potete mancare, c’è un regalo per voi

I Pandisti sono davvero tanti nel nostro Paese, molti non potranno che essere soddisfatti per il regalo che Fiat ha pensato per loro, ideale per coltivare al meglio la loro passione.

Trovare un modello che riesca a entrare nel cuore degli appassionati, al punto tale da oltrepassare diverse generazioni non è così semplice. Le variazioni negli anni possono essere più che naturali, in modo tale da soddisfare interesse e curiosità degli appassionati, ma è allo stesso tempo importante restare fedeli a se stessi, in modo tale che i tratti distintivi della vettura restino intatti.

Fiat Panda evento pandisti
Fiat Panda, una vettura che ha fatto la storia – Foto | ANSA – Fuoristrada.it

I casi simili si contano davvero sulle dita di una mano, tra questi rientra certamente la Fiat Panda, presente sul mercato ormai da decenni. Questa è in grado di soddisfare una duplice esigenza: innanzitutto catturare l’interesse di chi è alla ricerca di una city car adatta a districarsi nel traffico e non troppo costosa, oltre a essere ideale per chi ha da poco preso la patente e vuole prendere confidenza alla guida.

Pandisti: una passione di cui essere orgogliosi

Non è così inusuale trovare persone che amano un modello di auto e tramandano poi questa idea anche a figli. Questo li porta a restarne fedeli, nonostante ci possano essere delle variazioni nel corso degli anni, al punto tale da poter quasi fare la storia nella propria cerchia familiare.

Una situazione simile è quella che può verificarsi tra i Pandisti, ovvero chi ha una predilezione particolare per la city car targata Fiat, che si è evoluta nel corso del tempo ma mantenendo i suoi tratti caratteristici. Spesso si organizzano addirittura dei veri e propri raduni tra chi ne ha una, in modo tale da condividere le esperienze vissute con quella che molti considerano più di un’auto.

Fiat Panda evento pandisti
L’interno di una Fiat Panda – Foto | ANSA – Fuoristrada.it

Per loro è in arrivo un regalo che potrà mandare tantissime persone in visibilio. Vediamo meglio di cosa si tratta e a chi spetta questa opportunità.

Un’occasione da non perdere

Appuntamento da non perdere per tutti i Pandisti d’Italia, che possono ritrovarsi il 17 e 18 giugno a Pandino, in provincia di Cremona, per il radunoPanda a Pandino” con l’obiettivo di celebrare una vettura che ha fatto la storia.

A fare da supporto all’evento è Mafra, azienda specializzata in prodotti per la pulizia dell’auto, che offrirà un welcome kit perfetto per ogni automobilista e utile a conoscere meglio una realtà di riferimento per chi guida.

Nel “pacchetto omaggio” saranno presenti Panni in microfibra Heavy Work, realizzati per resistere all’usura durante tutte le operazioni di pulizia dell’auto e lucidatura. e la novità “Waterless – Lava e lucida senz’acqua“, adatta per pulire e lucidare la carrozzeria dell’auto senza l’utilizzo di acqua.

L’evento “Panda a Pandino” sarà l’occasione anche per conoscere meglio uno storico borgo medievale italiano, oltre conoscere chi abbia vinto il contest #LaPandaMafra, che permetteva agli utenti di fare proposte per la livrea della nuova Panda.

Impostazioni privacy