Renault, il modello GPL costa pochissimo: c’è da fare presto l’offerta è in scadenza

La Renault stupisce ancora una volta i propri clienti e lo fa con un’offerta pazzesca su un modello GPL

Tra le aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter dare vita ad alcune delle più belle automobili al mondo, non vi è dubbio alcuno che ci sia anche la Renault. Il colosso francese si è messo in luce negli anni con una serie di modelli eccezionali in tutti i segmenti, dalle citycar alle berline fino ai SUV, quest’ultimi ormai uno dei punti di riferimento della gamma.

Renault Clio offerta modello GPL
Renault, un modello top di gamma può essere acquisto in promozione – Fuoristrada.it

Tutto modelli proposti con varie motorizzazioni, tra cui il GPL, è una di quelle più ambite dai potenziali clienti in quanto  questo carburante è in grado di far risparmiare moltissimi soldi al rifornimento, in un momento in cui i prezzi di Benzina e Diesel continuano ad oscillare costantemente al rialzo come confermano i report settimanali.

Propulsione a gas che è uno dei tratti distintivi anche del marchio Dacia, controllato proprio da Renault,  che si è imposto come pochi altri nel settore GPL. Forse questi grandi risultati hanno spinto ancora di più la Renault a investire in questo settore, come dimostra l’offerta su uno dei modelli di riferimento.

Renault Clio a GPL: l’occasione è da cogliere al volo

Con la Renault Clio siamo di fronte a un modello che si presenta con delle dimensioni molto contenute ovvero una lunghezza di 405 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 144 cm. Siamo di fronte a un’auto che è omologata per cinque persone

Renault Clio promozione modello GPL
Renault Clio in offerta a maggio, tutti i dettagli (Renault Media) – Fuoristrada.it

Sono diverse le varianti della Clio che si possono acquistare. Tra queste c’è anche un’intrigante versione a GPL. S i tratta di un modello che monta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 180 km/h. I consumi si aggirano sui 7 litri ogni 100 km.

La Renault propone questa auto in offerta con un anticipo di 1450 Euro, al quale seguiranno 36 rate da 99 Euro al mese. Passati questi tre anni si potrà pagare il riscatto dell’auto per 12 mila Euro, oppure la si potrà restituire. La proposta scadrà il 3 giugno 2024. Potete trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Renault nella sezione dedicata alle promozione dove sono presentate anche numerose altre offerte in vigore su ulteriori modelli del marchio.

Gestione cookie