Zlatan Ibrahimovic avvistato con la “sexy” italiana: é bellissima e scoperta

Non avremmo mai pensato di vederli insieme, eppure il popolare calciatore del Milan ci va in giro come se niente fosse scatenando l’interesse dei fans: ecco cosa Zlatan non voleva che gli appassionati scoprissero…

Sapevamo che a Zlatan Ibrahimovic piacesse la bella vita: del resto per il veterano del calcio mondiale arrivare al successo non è stato semplice, quindi come spesso accade appena ha iniziato a guadagnare bene con la sua passione l’atleta si è tolto qualche sfizio. E che sfizio, ci verrebbe da dire vedendo le fotografie che sono comparse su Instagram e che lo vedono come protagonista!

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa) – Fuoristrada.it

Ormai vicino alla pensione – ha superato di recente i quarant’anni – il calciatore di origini svedesi è ancora in perfetta forma anche grazie ad un regime di allenamento incredibile. Tutte le soddisfazioni che poteva prendersi, Zlatan se l’è tolte vincendo praticamente ogni singolo campionato europeo almeno una volta. L’unico rimpianto sarà forse non aver mai vinto qualcosa con la nazionale che, oggettivamente, non è mai stata competitiva come i club in cui ha militato.

Attualmente il calciatore indossa la maglia del Milan con cui ha accumulato negli ultimi due anni 27 presente, 9 reti e 3 assist, un bottino di tutto rispetto considerando la sua età. Cosa farà il calciatore quando lascerà il mondo del pallone è presto detto: si dedicherà infatti senza alcun dubbio alla sua straordinaria collezione di supercar come quella che state per ammirare!

Un cliente affezionatissimo 

Nell’ambiente è risaputo che Zlatan oltre al pallone e alle arti marziali abbia una grande passione per Ferrari e per i bolidi prodotti dalla casa di Maranello di cui il calciatore è un cliente abituale, beato lui che può permetterselo! Nel garage di Ibra trovano posto una lunga serie di supercar prodotte in edizione limitata e di recente, ha portato in strada per una gita una delle più assurde.

Ferrari SP3 Daytona
Il calciatore Zlatan Ibrahimovic alla guida della sua SP3 Daytona bianca (Instagram) – Fuoristrada.it

La fotografia su Instagram non lascia dubbi: anche Zlatan si è fatto tentare dal bolide di Maranello prodotto in appena 599 esemplari numerati, venduti tutti quanti ad un prezzo vicino ai due milioni di Euro totali. La Ferrari SP3 Daytona è già sold out e c’è da aspettarsi che per averla il calciatore si sia dovuto muovere, facendosi inserire nell’elenco delle prenotazioni il prima possibile.

Dal punto di vista motoristico la potente vettura monta un propulsore V12 dalla potenza assoluta di 840 cavalli che è una roba inimmaginabile: le prestazioni tengono fede a questi dati con una velocità massima di 340 chilometri orari, uno 0-100 ottenibile in meno di tre secondi ma soprattutto un’accelerazione da 0 a 200 chilometri orari in 7 secondi netti. Siamo sicuri che il calciatore saprà mettere a frutto queste specifiche in pista o su qualche autostrada molto libera!

Impostazioni privacy