Un grande calciatore ha vissuto una situazione pazzesca con sua moglie e la vicenda non è finita nel migliore dei modi.
Le stelle del mondo del pallone sono tra i personaggi più in voga e conosciuti in tutto il pianeta, il che fa sì che anche la loro vita privata in breve tempo diventi pubblica. Le mogli degli sportivi sono molto spesso celebri e popolari come i loro mariti, in certi casi anche più di essi, come è accaduto con il caso tra Mauro Icardi e Wanda Nara.
L’ex attaccante dell’Inter era molto apprezzato tra i tifosi calcistici per il suo innato senso del gol, ma a farlo diventare un personaggio noto anche a chi non masticava di pallone fu proprio Wanda Nara. Alcuni episodi eclatanti, tra cui il suo rifiuto a giocare diverse partite con l’Inter, lo hanno portato al centro dell’attenzione pubblica.
La moglie argentina ha dimostrato di essere non solo la sua compagna di vita, ma anche colei che ha curato gli affari del centravanti, con i due che hanno cercato fortuna prima al Paris Saint Germain e poi al Galatasaray. L’Argentina è una terra dove il calcio è visto più che come uno sport come una vera e propria religione.
Sono tantissimi infatti i giocatori di talento che hanno saputo mettersi in mostra prima in Patria e poi in Europa e uno di questi è stato Salvio. L’esterno d’attacco ha infatti giocato con ottimi risultati sia con la maglia del Benfica che con quella dell’Atletico Madrid, ma al suo ritorno in Sudamerica ha vissuto una situazione davvero grottesca con sua moglie.
Salvio investe la moglie: la lite sfiora la tragedia
Toto Salvio, dopo aver messo in mostra il proprio talento in Europa, decise di tornare a Buenos Aires per vestire la maglia del Boca Juniors. Qui però non riuscì più a trovare il giusto rapporto d’amore con la moglie Magalì Aravena, con questa che scoprì il tradimento ai suoi danni da parte del calciatore.
Salvio infatti si trovava in auto con la sua amante, quando la moglie gli si avvicinò per poter chiarire la vicenda, nonostante i due avessero già deciso da una settimana in modo consensuale di separarsi. Forse però era troppo presto per farsi vedere per le strade di Buenos Aires con un’altra donna e una volta che la Aravena ha visto i due nella zona di Puerto Madero non ci ha visto più dalla rabbia.
Una volta avvicinatasi ha iniziato a imprecare contro i due, con Salvio che ha deciso di partire a tutta velocità, ma così facendo ha colpito la moglie causandole un trauma alla gamba destra. La donna è stata così portata con una certa urgenza all’ospedale Argerich, con la Aravena che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.
Naturalmente non poteva non scattare la denuncia nei confronti del calciatore, con questi che è stato così costretto a subire un’accusa anche di violenza di genere. Secondo Salvio la situazione è sfuggita di mano a entrambi, ma non vi era di certo la volontà di investire la sua ex moglie, con questo evento che ha scosso il calcio mondiale.