Kvaratskhelia si regala un bolide per lo scudetto: modello e prezzo della sua ultima supercar

Kvicha Kvaratskhelia si è regalato un vero bolide per lo scudetto del Napoli: il modello della supercar scelta dall’esterno georgiano

Il Napoli Campione d’Italia per la terza volta nella sua storia è una squadra dai molti meriti ma di certo due su tutti hanno di fatto determinato il campionato, indirizzando il titolo verso il Vesuvio. Stiamo parlando di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia, i nuovi gemelli del gol del Napoli si gode e coccola.

Kvaratskhelia bolide scudetto
Khvicha Kvaratskhelia si è regalato un bolide per lo scudetto: che supercar (Ansa Foto) – Fuoristrada

Il bomber nigeriano ha realizzato 22 reti in Serie A diventando il capocannoniere del torneo, mentre l’esterno georgiano ha incantato tutti al suo primo anno in Italia. Ben 12 i gol, altrettanti gli assist, essendo determinante in gran parte delle reti segnate dai partenopei.

Semplicemente devastante, in molti ricordano ancora vere e proprie perle, come la rete realizzata al Sassuolo oppure quella all’Atalanta, con serpentina e dribbling in serie a saltare tutta la difesa nerazzurra. Un vero e proprio fenomeno Kvara, già blindato dal presidente De Laurentiis, pronto a respingere al mittente tutte le possibili offerte che arriveranno per lui in estate. Anzi, addirittura sarebbe pronto un incontro con l’agente per poter adeguare l’ingaggio dopo la sua stagione super.

Kvaratskhelia, che bolide per lo scudetto: sceglie la Mercedes AMG GT

Kvicha Kvaratskhelia ha dimostrato di essere veloce e fortissimo in campo ma, evidentemente, lo è anche fuori. A vedere il bolide che si è regalato per lo scudetto, sembra proprio che abbia una passione per la velocità.

Kvaratskhelia bolide scudetto
Kvicha Kvaratskhelia, nuovo bolide per lo scudetto: l’auto è pazzesca (mercedes-benz) – Fuoristrada

Qualche settimana fa, a Tblisi, Kvara è stato fotografato a bordo di una supercar davvero pazzesca; una Mercedes AMG GT Coupé color verde, decisamente non per tutte le tasche. Ha infatti un prezzo di listino di 140mila euro la vettura, con motore V8 che riesce ad erogare la bellezza di 530 cavalli e 390 kW. E la velocità massima? Davvero poderosa, perché l’auto tocca i 312 km/h di velocità massima ed impiega appena 3,8 secondi per scattare da 0 a 100.

Una due posti ideale per lui e la bellissima 21enne Nitsa Tavadze, la sua compagna che presto sposerà dopo la cerimonia di fidanzamento avvenuta in Georgia qualche mese fa.

Una passione per le auto tedesche, quindi, per Kvara, a differenza di Frank Anguissa, altro pilastro del Napoli scudettato, che invece preferisce i cavalli italiani della Lamborghini Aventador che monta un V12 da 6,5 litri e 740 cavalli di potenza per 350 km/h di velocità massima. Questa sfida, tra fuoriserie, sembra vincerla il centrocampista.

Impostazioni privacy