Jeep Wrangler, folle manovra sulle colline dello Utah: il Video fa il giro del web

Tutti conosciamo la Wrangler della Jeep e le sue altissime prestazioni. Ma la manovra che è stata immortalata in Utah è da capogiro. 

Ci sono delle emozioni vivibili sul web che possono far eccitare al massimo i più appassionati del mondo dei motori. Noi di Fuoristrada.it cerchiamo sempre di renderle vivibili per i nostri lettori e sulla nostra piattaforma si trovano delle immagini che proprio non si possono perdere. Fra queste, però, spicca il video che abbiamo trovato e che è stato girato nello Utah, il quale rende chiara tutta la potenza di un modello creato dalla Jeep.

Jeep Wrangler
Manovra incredibile della Wrangler (Jeep-official.it-Fuoristrada.it)

Si tratta della famosissima Wrangler, riconosciuta internazionalmente per la sua potenza e per le altissime prestazioni che riesce a regalare in ogni tipo di tracciato. Quelle dimostrate in delle colline, però, sembrano venire da un altro pianeta, dato che ha dimostrato una stabilità entusiasmante anche nelle condizioni più avverse. Ormai, il comparto dei crossover è amato sempre da più persone, anche da chi usa tali archetipi solamente per i viaggi in strada o in città.

Eppure, è sullo sterrato che queste automobili riescono a dare il loro meglio, specie perché sono state create per poter sfidare ogni tipo di tracciato. Ciò che fa optare per certi archetipi da chiunque sono, comunque, il massimo confort al loro interno e la bellissima presenza estetica che regalano. Ma quando si vedono all’azione nei luoghi in cui dovrebbero essere lasciano capire il perché riescano a stupire gli amatori del settore.

La Wrangler all’azione

Stiamo parlando di un modello che costa intorno agli 85 mila euro e che ha un tale costo per una serie di motivi molto validi. In effetti, la potenza che tali crossover riescono ad esprimere è impressionante, spinti da un motore da 470 CV e con 637 Nm di coppia. Questo consente loro di arrivare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, pochissimi per il peso che possiede.

Le manovre effettuate in delle colline dello Utah, più precisamente su uno dei pendii del Moab, rendono chiaro il motivo per cui questo è un modello definito il più robusto di sempre. Ovviamente, non è stato facile effettuare certe azioni fuoristrada e un po’ di difficoltà le ha avute il pilota, anche se si è espresso in una maniera egregia.

Quest’ultimo tenta di salire con la Jeep Wrangler 392 un pendio con diversi avvallamenti e lo fa in una maniera strepitosa, ma rischiando di cappottare il veicolo. Fortunatamente, però, il crossover è rimasto bloccato con due ruote per l’aria. Sembra che, alla fine dei giochi, la vettura non abbia avuto dei danni, ma è stata vicinissima al danneggiamento. A voi i commenti.

Impostazioni privacy