La “Ferrari” giapponese fa impazzire gli appassionati: impossibile riconoscerla

La Ferrari giapponese, sembra strano ma fa impazzire gli appassionati. E’ davvero quanto più di incredibile si possa trovare.

La Ferrari è da sempre un’azienda semplicemente incredibile, se non addirittura impareggiabile. Grazie a tanto impegno, idee e ingegno a volontà il cavallino rampante è stato in grado nel corso del tempo di costruire un vero e proprio impero automobilistico.

Ferrari (fuoristrada.it)
Ferrari (fuoristrada.it)

Nel 2023 il brand con sede a Maranello ha una considerazione positiva planetaria ed è un brand che non ha nulla da invidiare a fenomeni mediatici e di diffusione di massa come Apple e Coca Cola.

Molto del merito di quel che oggi rappresenta l’azienda italiana è dovuto ai sogni del suo fondatore Enzo Ferrari, che se fosse ancora in vita potrebbe essere soltanto fiero di ciò che la sua creatura è piano piano diventata. E a proposito, una vettura ha fatto molto scalpore in Giappone. Si tratta di una Ferrari LaFerrari, ed è un modello a dir poco unico veramente.

Ferrari, questa è davvero unica: vedere per credere

La Ferrari LaFerrari è un’hypercar esclusiva e semplicemente straordinaria. In pochi possono permettersela, visto che può valere da un minimo di 2,5 ad un massimo di cinque milioni di euro. Ne esiste una ancora più unica al mondo. Si tratta di una replica realizzata in Vietnam. Precisamente da NHET TV, canale YouTube vietnamita. E’ stata realizzata LaFerrari Home Made. Il bodykit è stato realizzato in fibra di vetro, che è lo stesso materiale utilizzato per le barche, senza dimenticare tutta una serie di dettagli caratterizzano la vetturacostruita a Maranello.

Parliamo delle portiere ad ali di gabbiano, ma anche dei cerchi in lega a cinque razze, lo spoiler posteriore retrattile e i gruppi ottici a LED perfettamente funzionanti sia sul frontale che sul posteriore. Gli interni sembrano essere davvero in ottime condizioni; abitacolo, sedili, cruscotto, leve del cambio, quadro strumenti e tanti altri componenti per niente deludenti. E’ una replica, ma nonostante ciò è stata realizzata veramente bene in quanto tale. Tuttavia è bene ricordare che le replice sono assolutamente vietate, a meno che non vengano realizzate senza alcun tipo di logo Ferrari.

Il motore dell’auto in questione è un quattro cilindri Toyota a benzina. Il risultato è di sicuro eccezionale, forse anche ben oltre le più rosee aspettative. Un mezzo semplicemente fantastico, capace di sorprendere in tutto e per tutto. A più di qualcuno avrà sorpreso per eleganza, lusso e caratteristiche estetiche.

Impostazioni privacy