Elettra Lamborghini, la risposta che ha lasciato di stucco la giornalista e gli appassionati: “Non mi ricordo”

Sono state tante le reazioni di stupore del web alle parole di Elettra Lamborghini. Anche la giornalista sembra incredula per ciò che dice.

Lei è la reginetta del twerk italiano ma, specie agli inizia della sua carriera, era conosciuta come una ragazza fortunata, per il cognome che porta con sé. Eppure, da giovane ha voluto, sin da subito, farsi un nome tutto suo e la crescita esponenziale di notorietà è dovuta anche alle doti che è riuscita a mettere in campo. Tanta bellezza, vero, ma anche e soprattutto molta simpatia e degli atteggiamenti adatti al mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini (fuoristrada.it)
Elettra Lamborghini (fuoristrada.it)

Se oggi parliamo di un’Elettra Lamborghini piena di entusiasmo e reginetta anche dei tormentoni estivi, in passato veniva ricercata per comprendere quale fosse il suo stile di vita. Portare un nome così importante a livello internazionale, di fatto, non può che affascinare i commentatori e i curiosi di ogni dove, pronti a farle anche delle domande personali su questioni private.

Lei, comunque, non sembra aver mai sofferto la pressione del mondo mediatico e ha sempre lasciato trapelare ciò che era possibile far sapere. Con il video che abbiamo trovato su Tik Tok, si può ben comprendere quanto la ragazza sia stata fortunata, dato che ha ammesso un particolare della sua vita che ha stupito chiunque.

La risposta inattesa di Elettra Lamborghini

La giovane classe 1994 e nata a Bologna ne ha fatta di strada dal giorno in cui sono state girate le immagini che andremo a descrivervi. Oggi è un personaggio televisivo, una conduttrice e una cantante, oltre ad essere una ballerina di livello. Elettra Miura è la figlia di Tonino Lamborghini, ossia la nipote del fondatore della famosa azienda, Ferruccio Lamborghini.

Viene da sé comprendere che tipo di patrimonio possa avere la famiglia e quanto agio la ragazza abbia potuto affrontare durante la crescita. Solo la ragazza ha affermato, secondo il sito chepoker.it, di possedere un patrimonio che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Ma non si può parlare solo di soldi, dato che la famiglia Lamborghini, oltre alle tante auto di lusso, ha degli appartamenti da capogiro.

Elettra Lamborghini 20
Lamborghini non ricorda (TikTok-Fuoristrada.it)

La domanda che la giornalista ha effettuato ad Elettra versava proprio su quante auto del marchio di casa possedesse. Il quesito le è stato posto quando aveva 20 anni, mentre beveva qualcosa in un locale. La cantante ha risposto prima contando con le mani, e arrivando fino a quattro, poi aggiungendo: “In realtà, non mi ricordo”. Parole che hanno smosso l’ironia e lo stupore del web, dato che il video è stato condiviso su Tik Tok.

Impostazioni privacy