MOPAR AL SALONE DI GINEVRA 2017

0

Anche quest’anno al Salone Internazionale di Ginevra 2017 partecipa Mopar, il marchio globale che accompagna i clienti di Fiat Chrysler Automobiles lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione. Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici di FCA, il pubblico potrà ammirare alcuni dei numerosi prodotti proposti al cliente sia al momento dell’acquisto di una vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori esclusivi. In particolare, grande interesse susciterà il pack Mopar One ideato per il massimo delle prestazioni in fuoristrada: l’offerta più completa firmata Mopar per un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance.

All’interno dello stand del marchio Jeep, nel corner dedicato a Mopar,  sarà presente una Jeep Wrangler Rubicon, equipaggiata con motore turbo diesel da 2,8 litri e 200 CV, abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce. A catturare l’attenzione del pubblico, l’originale livrea nella nuova colorazione Blue Chief , in onore dell’iconico modello Jeep Cherokee Chief del 1977, e il pack di accessori Mopar One che assicura  una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita in Europa. Il Mopar One, che risponde alle esigenze di un cliente appassionato e competente, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio.

Ordinabile a partire da marzo presso la rete autorizzata Jeep, il pack Mopar One include kit di rialzo da 2″, barra stabilizzatrice e cerchi in lega nero da 17″ x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici maggiorati Hankook Dynapro 265/75 R17, paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e il distintivo badge Mopar. Utilizzando il configuratore di Wrangler presente sul sito web ufficiale del brand Jeep, gli utenti potranno visualizzare comodamente la lista degli accessori e aggiungere il pack Mopar One alla loro configurazione online. Inoltre,  all’interno del corner Mopar sullo stand Jeep, i visitatori potranno vivere una digital experience in 3D che consente di configurare il Wrangler Rubicon con il pack Mopar One più alcuni accessori estetici con l’opportunità di creare il “proprio” veicolo per poi condividerlo sui social network. Oltre allo straordinario pack Mopar One, l’emozionante Jeep Wrangler esposto a Ginevra è impreziosito da un kit estetico che include: cofano con prese d’aria, mezze porte anteriori in tinta vettura, griglia frontale nera, pedane laterali e battitacco neri, light-bar nera con luci alogene per l’off-road, calotte specchio in tinta vettura, tappeti in gomma anteriori e posteriori,  modanature interne e terminale di scarico.

Oltre al Wrangler Rubicon allestito col pack Mopar One, al Salone di Ginevra il pubblico potrà  cedere al fascino di altre due vetture Jeep “moparizzate”: Renegade e Cherokee. La prima, con livrea Granite Crystal, presenta calotte specchi e griglia frontale nero opaco mentre la Cherokee Overland , in tinta Light Brownstone, è attrezzata con barre trasversali portatutto rimovibili, porta sci e snowboard con sci Jeep, oltre a specchi  cromati. Certamente grande interesse susciterà anche il Fullback Cross esposto sullo stand Fiat e dotato di  ribaltina con apertura assistita e bed step che facilita l’accessibilità al grande vano di carico. L’allestimento viene completato dal batticalcagno cromato, e dai tappetini in gomma.  Infine fa bella mostra di sé la 500X Cross caratterizzata da raffinati accessori in cromo satinato quali le modanature laterali, lama sul cofano e le calotte specchio.

MOPAR AL SALONE DI GINEVRA 2017
Valuta questo articolo


Comments are closed.