III RADUNO “3 GIORNI NEL CUORE DELL’ABRUZZO”

0
Sabato 23 – Domenica 24 – Lunedì 25 Aprile 2016

Il raduno partirà sabato 23 aprile da Fossacesia (Ch) e costeggiando e guadando il fiume Sangro in più punti, si arriverà a Roccascalegna dove, nella piazza del paese, ci sarà un assaggio di prodotti locali.
Di seguito ci dirigeremo verso Monteferrante (Ch) con sosta enogastronomica e visita al paese, per poi ripartire alla volta di Fallo (Ch) dove ci sarà la cena ed il pernottamento presso l’Hotel Nido Della Rondini.

Domenica 24 aprile si ripartirà da Fallo (Ch) e inerpicandosi tra vari percorsi, si arriverà a Montenerodomo (Ch) attraversando i paesi di Colledimacine (Ch), Gessopalena (Ch), Lama Dei Peligni (Ch) ed infine Torricella Peligna (Ch).

Lunedì 25 aprile si partirà da Torricella Peligna alla volta di Casoli (Ch), dove in un ristorante presso l’omonimo lago, ci sarà il pranzo e la conclusione della manifestazione.
Si fa presente che ogni giorno ci sarà un percorso 4×4 turistico con varianti hard solo per vetture adeguatamente preparate e dotate di verricello funzionante.


Sarà un raduno aperto a tutti, soci FIF e non: quest’ultimi dovranno pagare la quota assicurativa giornaliera. Sarà possibile partecipare anche a giornate singole.
Per garantire la scorrevolezza, nei punti strategici ci saranno veicoli dell’organizzazione dotati di verricello.
Il ritrovo con inizio iscrizioni è per le ore 09.30 a Fossacesia (Ch).
Per ulteriori informazioni contattare i numeri o le email sulla locandina.


Per motivi organizzativi è gradita la pre-iscrizione.

Visitate la pagina Facebook dedicata all’evento:

https://www.facebook.com/profile.php

 

 

III RADUNO “3 GIORNI NEL CUORE DELL’ABRUZZO”
Valuta questo articolo


Comments are closed.