AVVIATA LA PRODUZIONE DELLA JEEP RENEGADE NELLO STABILIMENTO DI GUANGZHOU

0

E’ stata avviata la produzione della Jeep Renegade nello stabilimento cinese di Guangzhou, un evento che darà maggiore impulso  alla crescita di GAC FCA e alla capacità del marchio Jeep di competere nel segmento dei SUV in Cina. Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha commentato così la notizia: “l’evento di oggi segna un passo importante per la nostra strategia di espansione del marchio Jeep a livello globale e, altrettanto importante, rappresenta un ulteriore rafforzamento della collaborazione con il gruppo GAC, nostro consolidato e rispettato partner qui in Cina“. 

Lo stabilimento GAC FCA di Guangzhou, costruito congiuntamente da GAC e FCA, è situato nel distretto di Panyu a Guangzhou, all’interno del polo produttivo automobilistico del Gruppo GAC, ed ha una capacità produttiva complessiva pari a 160.000 veicoli l’anno. Costruito seguendo le più moderne tecnologie e rispettando i parametri ambientali più rigorosi, lo stabilimento organizza la propria produzione su quattro reparti: stampaggio, lastratura, verniciatura e montaggio, oltre ad un centro per il controllo qualità.

Zhang Fangyou, Presidente di Guangzhou Automobile Industry Group Co. (GAC) ha dichiarato: “GAC FCA è un eccellente esempio di collaborazione tra Cina, Stati Uniti e Italia. Lo stabilimento GAC FCA a Guangzhou può contare su numerosi vantaggi in termini di prodotto, tecnologie e gestione. Darà indubbiamente ulteriore impulso allo sviluppo non solo del Gruppo GAC, ma dell’intera industria automotive nella provincia di Guangdong“.

AVVIATA LA PRODUZIONE DELLA JEEP RENEGADE NELLO STABILIMENTO DI GUANGZHOU
Valuta questo articolo


Comments are closed.