Toyota, con 3.000 euro subito ti porti a casa il modello: hai ancora tempo per la super promozione

La Toyota mette in promozione un suo modello amatissimo: appena 3.000 e puoi acquistare quest’auto. Offerta limitata nel tempo, file in concessionaria

Il mercato dell’automotive è sempre più in fermento anche se i dati rivelano una piccola frenata per quanto riguarda le immatricolazioni nell’ultimo mese di riferimento, quello di marzo, in rapporto al 2023. Un calo, per la precisione, del 3,7% con 162.083 immatricolazioni rispetto alle 168.324 dell’anno scorso.

Toyota offerta 3.000 euro
Una Toyota con soli 3.000 euro: ecco il modello – Fuoristrada

Tanti i fattori che possono aver causato questa frenata, non ultimo l’aumento spropositato del costo dei carburanti che sicuramente quasi inibisce molti automobilisti. E così i marchi sono corsi ai ripari mettendo in offerta i loro veicoli di punta.

Tra questi c’è anche la Toyota, un vero e proprio colosso nel mondo. Nel mese di marzo la casa automobilistica giapponese in Italia è entrata nella top 10 con due suoi modelli: la Yaris Cross, il piccolo Suv che si è piazzato al quinto posto con 3.849 auto vendute e la “sorella minore”, la Yaris, sesta con 3.760 immatricolazioni. La promozione in essere, però, riguarda un altro modello che pure ha riscosso un discreto successo tra gli italiani.

Toyota, la promozione imperdibile: tutti i dettagli

Il riferimento è alla Toyota Aygo X che nel mese di marzo ha chiuso la classifica delle auto più vendute in 20ma posizione, con 2.187 immatricolazioni. Una sorta di mini Suv, una crossover compatta dalla carrozzeria rialzata che può ospitare fino a cinque persone ma dalle dimensioni contenute, essendo lunga 3,7 metri.

Toyota Aygo X 3.000 euro
Toyota Aygo X, la promozione è pazzesca: tutti i dettagli (Toyota Press Media) – Fuoristrada

Insomma, ideale per la città ma anche per i viaggi, offrendo una sorta di soluzione per tutte le esigenze di una famiglia. E la promozione della Toyota su questo veicolo è davvero invitante. La versione in offerta è la Aygo X Model Year 2024 nella versione Active 5 porte con un motore di 1.0 litri VVT-i con cambio manuale a 5 marce.

Un prezzo di listino di 18.400 euro, quest’auto si può acquistare a 15.400 euro sfruttando il finanziamento toyota Easy Next. In questo caso l’anticipo sarà di 3.850 euro, poi 47 rate mensili dell’importo di 118,84 euro l’una fino alla maxi rata finale denominata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 8.855 euro IVA inclusa.

L’offerta, però, è a tempo: scadrà il prossimo 30 aprile, quindi è bene recarsi velocemente nelle concessionarie per acquistare il modello desiderato. Questa promozione, peraltro, si applica solo in caso di rottamazione di un’altra vettura posseduta da almeno 5 mesi.

Gestione cookie