Brad Pitt, si ferma il sogno Formula 1: novità tristissima

Brutte notizie. Brad Pitt costretto a fermare il suo sogno legato alla Formula 1. I fan restano delusi. Cosa sta succedendo.

Cinema e motori sono un binomio che da sempre appassiona il pubblico. Sono tantissime le pellicole che hanno reso celebri modelli entrati nella storia delle due e quattro ruote, così come per contro sono stati tantissimi i film con protagonisti imprenditori, ingegneri o piloti che hanno fatto la storia di case automobilistiche e scuderie.

brad pitt stop riprese formula 1
Brad Pitt, stop alla Formula 1 (AnsaFoto) – Fuoristrada.it

A questo, ovviamente, c’è da aggiungere la passione che molti divi hanno per il mondo dei motori. Tra questi c’è anche Brad Pitt. Il divo non ha mai nascosto la sua passione per auto e moto di lusso. Il suo garage è davvero da fare invidia.

Questa volta, però, anche il suo amore si è dovuto arrendere a cause di forza maggiore. L’attore è attualmente impegnato nelle riprese dell’attesissimo film sulla Formula 1. Poche settimane fa l’attore e tutta la troupe erano al Gran Premio di Silverstone, dove hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico.

Tra i protagonisti della pellicola c’è anche un certo Lewis Hamilton, che ha partecipato alle riprese ed è rimasto davvero impressionato dalla lavorazione. Non capita certo tutti i giorni di vedere Brad Pitt viaggiare alla folle velocità di 241,5 chilometri orari. Per i fan però sono arrivare brutte notizie.

Brad Pitt si ferma: la decisione dell’attore

La produzione del film è stata infatti messa in pausa. Brad Pitt ha infatti deciso di aderire allo sciopero SAG-AFTRA. In questo modo voluto mostrare la sua solidarietà e il suo sostegno nei confronti dei lavoratori del mondo dello spettacolo che da tempo combattono per ottenere dalle grandi casi migliori condizioni contrattuali.

brad pitt stop riprese formula 1
Brad Pitt, stop alla Formula 1 (AnsaFoto) – Fuoristrada.it

L’attore avrebbe accettato di buon grado di richiedere lo stop sostenendo in pieno l’iniziativa. Le riprese per tanto sono state terminate e verranno posticipate ai successivi mesi. Una mossa che potrebbe avere conseguenze sul progetto, ma questo non sembra preoccupare l’attore.

Da tempo i più grandi nomi del mondo dello spettacolo si sono uniti in questa battaglia. Pitt ha chiesto di rimandare le riprese di Apex nonostante il grosso disagio creato soprattutto dal punto di vista finanziario. La causa è davvero importane. Sono tanti i colleghi che da Giugno del 2023 ( quando SAG ha autorizzato lo sciopero con il 98% dei votanti) si sono mobilitati tra forfait alle prime, riprese posticipate e manifestazione di ogni genere.

Gli attori, insomma, sono compatti, con buona pace degli appassionati cinema e in questo caso anche di Formula 1, che dovranno aspettare qualche mese in più prima di vedere la pellicola. Per una buona causa però, per una volta, la passione per i motori può anche passare in secondo piano.

Impostazioni privacy