Suv italiani ed economici, il nuovo brand è pronto a demolire tutti i colossi stranieri

Un giovanissimo marchio automobilistico ha presentato dei SUV senza eguali al mondo: sono economici, affidabili ed estremamente competitivi.

L’attuale mercato internazionale è ricchissimo di modelli di grandi dimensioni, in particolar modo di SUV e di Crossover. Questa particolare categoria di auto sta infatti ottenendo degli ottimi risultati in Europa e negli Stati Uniti, soprattutto grazie alle sue alte prestazioni e al suo design accattivante. I SUV e i Crossover sono infatti caratterizzati da un abitacolo spazioso e confortevole, da un bagagliaio molto capiente e da un motore potentissimo.

nuovi suv italiani economici
Brand italiano stupisce tutti con un SUV – fuoristrada.it

Le varia case automobilistiche lavorano quindi duramente per poter realizzare un veicolo in grado di competere con la concorrenza. Un prestigioso brand italiano è ad esempio riuscito a produrre dei SUV ad alte prestazioni ed estremamente economici, le cui caratteristiche attireranno sicuramente migliaia di automobilisti.

Il brand italiano che conquisterà tutti

Il giovanissimo marchio Cirelli Motor Company, che si occupa prevalentemente di importazione in Italia di veicoli cinesi, ha recentemente presentato un’automobile con un’ottimo rapporto qualità/prezzo: la Cirelli 3. Quest’ultima è un SUV rivoluzionario, potenzialmente in grado di sbaragliare la concorrenza grazie al suo bassissimo costo e al suo design accattivante. Si tratta inoltre di un veicolo originariamente prodotto in Cina dalla Speedy Working Motors (SWM), con il nome di G01. Il brand Cirelli, che risiede a Milano, ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie ai suoi precedenti modelli 2, 4, 5 e 7, che in pochissimo tempo hanno collezionato dei risultati strabilianti.

nuovi suv italiani economici
Cirelli 3, l’auto che cambierà il mercato (Press Media) – fuoristrada.it

Oggi, il marchio italiano ha finalmente portato in Italia la G01 della SWM, che ha debuttato in Cina nel 2018. Questo straordinario SUV è quindi sbarcato sulla penisola italiana con il nome Cirelli 3. Quali sono allora le sue caratteristiche più importanti? Innanzitutto, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra le varianti Standard e Sport. Quest’ultima ha ad esempio un design estremamente sportivo, caratterizzato da delle forme aerodinamiche e da una griglia anteriore dinamica. E non solo: è anche costituita da un doppio scarico e da un diffusore con uno stile piuttosto aggressivo.

Ad ogni modo, la Cirelli 3 è un veicolo che si presenta con una lunghezza di 467 cm, con una larghezza di 185 cm ed infine con un’altezza di 174 cm. Il suo bagagliaio garantisce inoltre una capacità di carico pari a 570 litri. Per quanto riguarda la propulsione, questa è formata da un motore Mitsubishi 1.5 turbo benzina, in grado di sprigionare una potenza da 133 cavalli. Ciò che sorprende maggiormente è la possibilità di inserire una configurazione bifuel benzina-Gpl e un comodissimo cambio automatico a sei rapporti. Tutti coloro che vogliano acquistare la bellissima Cirelli 3 devono sborsare 27.80o euro per la versione Standard o 29.800 euro per la Sport.

Impostazioni privacy