Il Principe Harry sconvolge tutti, è successo nell’auto della sua ex fidanzata: da non credere

Arrivano ancora inquietanti e sconcertanti notizie dal secondogenito della Royal Family londinese: Harry rivela un dettaglio scoperto nell’auto della sua ex fidanzata.

Tutti sanno che il rampollo secondogenito della famiglia reale inglese, il Principe Harry, ha seguito un po’ le orme della defunta madre Diana, contravvenendo a tutte le etichette della nobile famiglia, alle convenzioni e alle regole di palazzo, sposando una donna, Megan, attrice statunitense e lasciando la corte per trasferirsi in America. Da quel momento in poi, gli attacchi mediatici ai due coniugi esiliati sono diventati inquietanti e insistenti.

Il Principe Harry
Il Principe Harry che spiega la vicenda in un’intervista – fuoristrada.it

Recentemente, i due sposini sono stati al centro del dibattito mediatico per essere scampati a un inseguimento in auto all’ultimo sangue: i due sono stati seguiti da alcuni paparazzi che li stavano spingendo verso un incidente che sarebbe potuto rivelarsi mortale e che ha subito riportato alla mente la morte della madre di Harry, Diana. Da ciò, deriva l’inquietante ossessione di Harry che sostiene di essere spiato dai tabloids inglesi e americani.

La rivelazione del Principe

Harry ha già da tempo una causa aperta contro una nota rivista del settore, il Daily Mirror, accusata dal Principe di averlo seguito e intercettato per lungo tempo al fine di carpire informazioni riguardo lui e la Corona inglese. Il processo è ancora in corso, ma di tanto in tanto spunta qualche dettaglio nuovo e inquietante che sembrerebbe sostenere la tesi dell’accusa: il giornale avrebbe davvero violato la privacy del Principe con un gesto davvero riprovevole.

principe harry
Ecco il Principe Harry in auto durante una cerimonia della Corona – fuoristrada.it

Secondo il Principe Harry, le prove sono schiaccianti e riguardano l’auto dell’amico di una sua ex fidanzata, che lui e Megan utilizzavano per gli spostamenti quotidiani. La rivelazione ha davvero scioccato gli inquirenti e le prove che il Principe ha portato davanti alla corte sono davvero schiaccianti.

Prove schiaccianti contro il Daily Mirror

Il Duca di Sussex sostiene di aver finalmente capito come stanno le cose e come hanno fatto i paparazzi della rivista accusata a sapere tutti i dettagli dei loro spostamenti in auto. Inoltre, il Principe avrebbe anche raccolto moltissime prove a sostegno di quest’accusa, prove che, secondo la corte, sono davvero compromettenti per il giornale.

I tabloids sono stati accusati di aver intercettato i telefoni personali della famiglia di Harry, carpendo informazioni e dettagli sugli spostamenti; inoltre, avrebbero messo all’interno dell’auto dell’ex fidanzata di Harry, alcuni dispositivi di rilevamento di movimento, per poter spiare le mosse del Principe e poterlo seguire 24h24.

Harry si è trovato anche alcuni messaggi privati cancellati dalle conversazioni del suo cellulare, una prova abbastanza evidente che le intercettazioni ci sono state e hanno violato la privacy del Duca e della sua famiglia.

Impostazioni privacy