City car, la nuova auto da vacanza: le ragioni per pensarci

Il mercato delle City Car è in espansione, occhio ai modelli disponibili tra le auto perfette per le vacanze estive. 

Il mercato delle City car è in espansione, e le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti. L’idea di City car è mutata nel tempo, passando da semplice auto piccola ad auto piccola ma funzionale. Oggi acquistare una City car significa mantenere dimensioni ridotte senza, tuttavia, rinunciare alle comodità delle auto più grandi.

City Car
La City Car è l’auto perfetta per le vacanze, occhio a tutti i modelli disponibili (ansafoto.it) fuoristrada.it

A partire dalla prestazioni, per passare ai comfort dell’abitacolo come dispositivi di sicurezza e spazio di stivaggio, le City Car non hanno nulla da invidiare alle sorella maggiori. La verità di modelli esistenti, tutti con caratteristiche e prestazioni diverse, consentono all’automobilista di scegliere quella che più gli si addice, proiettando la City Car nell’olimpo delle auto perfette per le vacanze.

La Lancia Ypsilon, ad esempio, è la city Car perfetta per partire per le proprie vacanze in modo sicuro. La versione GPL, poi, consente di ottimizzare i consumi e di risparmiare notevolmente sul carburante. Con il suo ampio spazio nonostante le dimensioni contenute, è l’auto perfetta per goderti la vacanza senza dover perdere tempo a cercare parcheggio.

Se si vuole qualcosa di leggermente più grande, la Sandero Stepway è perfetta. Con il suo stile crossover compatto incarna lo spirito di avventura tipico di chi vuole andare in vacanza. Sempre per rimanere i tema crossover, anche Seat Arona si candida tra i più interessanti. Con il suo bagagliaio da 400 litri, e i sistema di sicurezza i tecnologici in circolazione, renderà le tue vacanze sicure e piacevoli.

City Car, si può scegliere anche la prestazione

Se si desidera una City Car, ma non si vuole rinunciare alle prestazioni, Cupra Born è la scelta migliore. La prima Cupra completamente elettrica, garantisce un’autonomia di 400 km.

City Car
La Citycar è l’auto migliore per le vacanze, occhio a tutti i modelli disponibili (ansafoto.it) fuoristrada.it

Con la sua linea sportiva e di design, consente un accelerazione notevole grazie alla batteria da 58kWh, senza rinunciare alla sostenibilità. La ricarica continua fino a 120 kW permette di ricaricare la vettura in cima mezz’ora.

Tra le City Car prestazioni, infine, c’è la Seat Ibiza. Il cambio manuale a sei rapporti, o automatico a doppia frizione a sette rapporti, consente una guida sportiva senza consumi troppo elevati. Il sistema Seat Connetc consente di accedere alla vettura da remoto, ma anche di vedere i dati della vettura e la posizione di parcheggio.

La City Car è l’auto perfetta per le vacanze. Che tu sia appassionato di velocità, o di una guida tranquilla, potrai serenamente scegliere la tua vettura selezionando le caratteristiche che più ti soddisfano.

Impostazioni privacy