Dimmi come ami muoverti e ti dirò qualcosa sulla tua personalità

Come ti piace attraversare le vie della tua città? Con il nostro esclusivo test grazie alla risposta scoprirai qualcosa della tua personalità.

Un importante appuntamento, il luogo di lavoro, il supermercato, la scuola, la palestra, l’uscita con gli amici…l’ agenda è solitamente piuttosto frenetica e ricca di impegni. Questo, inevitabilmente, comporta la necessità di spostarsi piuttosto di frequente.

Come? Questo dipende da voi. Vi potrà sembrare puramente una questione di tempo, comodità o possibilità, ma in realtà la scelta del mezzo con il quale muovervi dice anche molto sulla vostra personalità.

test dimmi che mezzo usi
Test, dimmi come ami muoverti e ti dirò chi sei (Fuoristrada.it)

C’è chi ama guidare e non può fare a meno della propria macchina, meglio se per lunghi viaggi. Chi invece preferisce muoversi utilizzando i mezzi pubblici e risparmiare lo stress della guida, e infine chi preferisce fare una bella passeggiata a piedi.

Ma cosa dice questa scelta sul vostro carattere? Lo scoprirete con il nostro esclusivo test. In base al mezzo che utilizzate per i vostri spostamenti, riuscirete a conoscervi e a capire molto di più su voi stessi. Non ci credete? Mettetevi alla prova. Vi basterà solo qualche secondo.

Test, di come ti sposti e scopri qualcosa su te stesso

Come detto, il mezzo che utilizzate per i vostri spostamenti può dire davvero moltissimo su voi stessi.

test come ami muoverti
Test, dimmi come ami muoverti e ti dirò chi sei (Fuoristrada.it)

Se amate spostarvi a piedi e fare lunghe passeggiate per le vie della vostra città, certamente la fretta non fa parte di voi. Siete persone estremamente calme e posate, dotate di grande pazienza, che amano assaporare la vita in ogni minimo dettaglio e vogliono dedicare il giusto tempo ad ogni cosa. Siete non a caso molto attenti ai dettagli. Amate mantenervi in forma, e stare a contatto con la natura.

Se avete scelto la macchina, siete persone piuttosto impazienti. Non avete voglia di aspettare e siete piuttosto pigri. Perché aspettare e faticare quando si può avere il massimo risultato con il minimo sforzo? Avete però anche molte grandi qualità. Siete infatti persone molto socievoli. Non perdete occasione per fare festa e rallegrare con la vostra compagnia, e siete sempre pronti ad aiutare i vostri amici e le persone a cui volete bene.

Infine, se avete deciso di spostarvi con i mezzi pubblici, siete persone estremamente altruiste e generose. Siete solari, espansivi, sempre pronti a preoccuparvi del prossimo. Siete davvero degli ottimi amici. Almeno sino a quando qualcuno non vi fa arrabbiare. In quel caso, siete davvero pronti a trasformarvi e a tirare fuori il peggio di voi.

E voi vi siete riconosciuti in questa descrizione?

Impostazioni privacy