Jeep Avenger in promozione a maggio: con soli 23 mila euro porti a casa il crossover dei sogni

Gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare un ottimo crossover ad un prezzo bassissimo, grazie ad una promozione irrinunciabile.

Le automobili più richieste in assoluto nell’attuale decennio sono indubbiamente i SUV e i Crossover, le case automobilistiche vendono infatti un numero enorme di veicoli di grandi dimensioni. Ciò che attira maggiormente di queste due categorie di auto sono soprattutto gli interni spaziosi, il design robusto ed elegante e il potentissimo motore. Tuttavia, le due amatissime categorie hanno delle sottili differenze, che risiedono solitamente nelle dimensioni della carrozzeria e nella maneggevolezza alla guida.

crossover jeep ad un prezzo bassissimo
Jeep Avenger in promozione – fuoristrada.it

Uno dei fattori negativi è ovviamente rappresentato dal costo: le auto di grandi dimensioni hanno purtroppo un prezzo di listino molto alto. In questo momento c’è però la possibilità di acquistare una bellissima Jeep Avenger a soli 23.000 euro, sfruttando una irripetibile promozione.

Un Crossover americano ad un prezzo bassissimo

Il mese di maggio offre un’opportunità incredibile, che non deve assolutamente essere persa: una Jeep Avenger a partire da 23.000 euro. Si tratta di un’automobile entrata in commercio per la prima volta nel 2023 dal prestigioso marchio americano, che attualmente è controllato dal gruppo Stellantis. Avenger è inoltre il primo modello prodotto da Jeep ad avere una versione completamente elettrica e a trazione anteriore. Quali sono allora le caratteristiche più importanti di questa meravigliosa vettura? Innanzitutto, si presenta con una lunghezza di 4.076 mm, con una larghezza di 1.720 mm ed infine con un’altezza di 1.530 mm. Il potentissimo Crossover a zero emissioni possiede inoltre un motore elettrico da 400 V, capace di erogare una potenza da 156 cavalli e 260 Nm di coppia massima.

crossover jeep ad un prezzo bassissimo
Jeep Avenger ad un prezzo competitivo (Ansa) – fuoristrada.it

Il tutto lavora in sincronia con una batteria da 54 kWh, costituita da ben 17 moduli contenenti 102 celle, le quali garantiscono un’autonomia di circa 400 chilometri. Nei centri urbani potrebbe invece raggiungere i 550 chilometri con una sola ricarica. La Jeep Avenger può anche essere acquistata in versione benzina o in versione E-Hybrid. Ad ogni modo, è un Crossover estremamente accattivante, nei primi quattro mesi del 2024 ha infatti conquistato più di 13.000 italiani. Per quanto riguarda il prezzo, la variante benzina Longitude parte da 23.300 euro. Quest’ultima cifra contiene uno sconto di 1.200 euro, grazie alla promozione chiamata Excellence Lease Promo, che consente di pagare la quota complessiva con 35 canoni mensili da 149,01 euro.

Per la precisione, il primo canone parte da 7.041,53 euro, mentre il valore di riscatto è fissato a 15.707,85 euro. Per tutti coloro che vogliano acquistare una Avenger E-Hybrid, il prezzo di partenza già scontato parte invece da 25.600 euro. In questo caso, ci sono 35 canoni mensili da 148,85 euro (il primo canone è di 7.828,53 euro, mentre il valore di riscatto è di 17.548,75 euro). C’è inoltre la possibilità di acquistare la versione completamente elettrica a 32.700 euro senza una rottamazione, oppure a 30.700 euro con una rottamazione. Tuttavia, le suddette promozioni terminano il 31 maggio 2024, i clienti hanno quindi poche settimane di tempo per sfruttarle.

Impostazioni privacy