Auto elettrica, ora vi fa guadagnare soldi: l’incredibile “invenzione” che ha stupito tutti

Passare all’elettrica conviene per l’ambiente e anche per il portafoglio! Ecco l’invenzione strepitosa che ci fa guadagnare se compriamo l’auto elettrica.

Il progresso è alle porte e comincia dalle auto elettriche. I nuovi incentivi sull’acquisto di veicoli a motore elettrico stanno convincendo sempre più persone a spostarsi su questa tipologia di auto, sia per avere meno impatti sull’ambiente sia perché convengono!

auto elettriche come guadagnare soldi
Come caricare le auto a batteria elettrica – fuoristrada.it

La problematica più grande delle auto elettriche è però ancora la batteria e le modalità di rifornimento di energia: se è vero che in quasi tutte le città ci sono ormai delle stazioni di ricarica, è anche vero che non possono essere sufficienti solo alcuni posti per consentire la conversione di tutte le auto a elettrico. Ecco che spunta una soluzione ingegnosa, innovativa e soprattutto che ci fa guadagnare. Scopriamola.

Auto elettriche, il problema delle batterie da ricaricare

L’obiettivo che il mondo si è preposto è quello di arrivare al 2035 con tutte auto a impatto ambientale zero. Tutti coloro che però non hanno la possibilità di un caricabatterie per auto nel loro garage, potrebbero avere dei problemi nella scelta del loro nuovo acquisto. Né tantomeno si può risolvere passando gran parte del tempo ad attendere la ricarica auto nelle stazioni per strada.

Una soluzione al problema arriva quindi dagli Stati Uniti e si diffonderà presto anche in Europa: nella città di New York si potrà presto assistere al cambiamento epocale che convincerà davvero tutti a passare all’elettrico! La startup itselectric di Brooklyn , collaborando con la New York City Economic Development Corporation e Hyundai CRADLE, ha progettato dei caricabatterie portatili che consentono la ricarica auto.

La ricarica portatile: svolta epocale!

Secondo quanto riferito dall’azienda startup, questa tecnologia, ancora in progettazione, “è progettata specificamente per le città per garantire che tutte le comunità, indipendentemente dal reddito medio o dalla prevalenza di vialetti e garage, abbiano accesso a trasporti puliti “.

auto elettriche come guadagnare soldi
Come guadagnare installando il caricabatterie elettrico per auto – fuoristrada.it

La svolta di questa invenzione che arriverà presto a ogni cittadino, prevede anche una collaborazione in termini di guadagno tra l’azienda e i singoli cittadini e utenti del servizio: questa rete di ricarica compartecipa alle entrate per i proprietari di queste auto. Ciò vuol dire che l’azienda installa il caricabatterie nelle singole case e fa in modo che l’acquirente guadagni dall’utilizzo del caricabatterie.

Come? Ecco spiegato il procedimento: Itselectric per prima cosa analizza l’idoneità del quadro elettrico e luogo dell’installazione. Il caricabatterie di livello 2 installato senza costi per i proprietari, funziona attraverso l’energia elettrica della strada antistante, di modo che i proprietari delle auto elettriche possano rintracciarlo tramite applicazione e caricare le loro auto.

I proprietari degli immobili che effettueranno l’installazione potranno giovare di un guadagno economico fino a $1.000 per ogni caricabatterie installato.

Ecco quindi come fare per guadagnare attraverso l’invenzione che rappresenterà la svolta nel passaggio dalle auto a carburante verso quelle elettriche.

Impostazioni privacy