Dacia Sandero subito in offerta a maggio, la rata è sempre quella: tre vantaggi immediati se la acquisti subito

Sinonimo di vetture alla portata di tutte le tasche, Dacia lancia un’offerta imperdibile per i suoi clienti. Ecco perché bisogna affrettarsi.

Il 2024 ha visto il marchio Dacia lanciare la versione aggiornata del suo Sandero negli allestimenti Streetway, Stepway e Jogger. In tutti i casi grande attenzione è stata prestata ai sistemi di assistenza alla guida di cui era carente,  con l’allineamento alle regole definite dalla normativa GSR2 in vigore dal prossimo luglio e che prevede l’obbligo di possedere dispositivi che segnalino la presenza di pedoni e ciclisti. Non mancano neppure il mantenimento della corsia, i sensori di parcheggio posteriori, di luminosità e pioggia.

Dacia novità
Dacia, offerta imperdibile a maggio (Dacia Press Media) – Fuoristrada.it

Il passo successivo rispetto al modello vecchio è rappresentato da una cura maggiore dei dettagli, dai cerchi diamantati, alla keyless entry, dall’inserimento del climatizzatore automatico, al supporto per smartphone che può essere rimosso, fino alla divisione in vani. Aumentate le colorazioni disponibili con l’introduzione del Beige Safari, mentre per quanto concerne il Jogger Hybrid 140 il quadro strumenti da 7 pollici è stato completamente digitalizzato.

Dacia Sandero, come averlo a prezzo scontato

Nel mese di maggio a godere di sconti e offerte interessanti è la variante Stepway. Muscolare negli esterni e con linee decisa, sfoggia una nuova firma luminosa   con fari a LED a forma di Y e una maggiore aria da terra, così da agevolare il passaggio su fondi differenti. Auto votata ai grossi carichi, dispone altresì di barre modulari portatutto sul tetto, trasformabili in barre trasversali. La tecnologia è garantita da uno schermo da 8 pollici, rigorosamente touch.

Da qui al 31 la si può acquistare versando un anticipo di 3.660 euro, a cui far seguire 36 tranche da 79 euro al mese, più una maxirata di chiusura da 11.154 euro, qualora ci fosse l’interesse all’acquisto. Altrimenti sarà possibile restituirla.

Dacia Sandero, caratteristiche
Dacia Sandero, offerta maggio (Dacia Press Media) – Fuoristrada.it

Durante questa fascia temporale si potrà godere di diversi benefici, a partire dalla manutenzione ordinaria. Grazie al piano concesso dal costruttore, si potranno altresì effettuare tagliandi e manutenzione programmata avendo assicurati i costi per ricambi e manodopera. Allo stesso modo si avrà la copertura totale o parziale in caso di furto o incendio, atti vandalici, rottura dei cristalli e, cosa più importante in una fase di grossi cambiamenti climatici, anche dell’assistenza in caso di eventi naturali. Infine,  sottoscrivendo la GAP Insurance si potrà usufruire di una ulteriore protezione in caso di furto del veicolo o distruzione per danno totale, con garanzia di rimborso fino a 20mila euro.

Impostazioni privacy