Leonardo Pieraccioni alle prese con una decisione importante: “l’ultima a 14 anni”

Chi aiuta Leonardo Pieraccioni a decidere? L’attore e regista ha chiesto una mano, e non è una scelta semplice. Ecco di cosa si tratta.

È uno degli attori italiani più amati dal pubblico. I suoi film di norma coincidono con l’arrivo del periodo natalizio, commedie romantiche che però sono anche sputi di riflessione e in tanti lo hanno apprezzato fin da subito, fin dal suo primo film, di cui ha curato anche la regia, ‘I Laureati’. Il successo però arriva con la seconda pellicola, ‘Il Ciclone’, che incassa tantissimo: 70 miliardi di Lire, diventando il caso natalizio dell’inverno 1996, perché nessuna si aspettava una risposta così incredibile, probabilmente nemmeno il diretto interessato.

Leonardo Pieraccioni Harley
L’attore e regista Leonardo Pieraccioni (Ansafoto) – Fuoristrada.it

Stiamo ovviamente parlando di Leonardo Pieraccioni, e se il ciclone è film che lo lancia definitivamente, quelli che lo consacrano sono altri: Fuochi d’artificio del 1997 è un altro successo. La carriera dell’attore, e regista, toscano è continuata fino ad oggi, anche in televisione e in teatro, spesso e volentieri, con i suoi amici storici: Carlo Conti e Giorgio Panariello.

Pieraccioni però ha saputo prendersi la ribalta anche sui social, ma in questo caso è più sensato scrivere che è diventato virale grazie al suo profilo ufficiale Instagram, dove spesso lascia a briglia sciolta tutta la sua ironia quando dà consigli di vita. Video di pochi secondi che però hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Un esempio è quello dove ironizza sulle cene da 160mila euro nel ristorante dello chef stellato Salt Bae.

Leonardo Pieraccioni la compra poi l’Harley?

Ma non c’è solo questo, perché Pieraccioni usa i social anche per condividere con i suoi fan le sue passioni. Non solo riflessioni quindi. E uno degli ultimi post lo ritrae in sella a una bellissima Harley Davidson, rossa fiammante. Pollici alzati alla Fonzie e il solito sorriso che ha contraddistinto tutti i suoi personaggi, lungo tutta la sua carriera.

A completare la foto c’è anche la divertente didascalia che l’attore ha scelto. “La maglia top di George Michael me l’avete passata… e ora? Vo? Metto in moto e scendo dalla pedana a tutto foho?!! Importante per non lanciarsi in un suggerimento affrettato, l’ultima “moto” che ho avuto è stato il CIAO PK a 14 anni… Che fo?”.

Leonardo Pieraccion
Il posto di Leonardo Pieraccion in sella a una Harley Davidson (Foto Instagram) – Fuoristrada.it

Questa volta è lui a chiedere consiglio ai suoi fan e ai suoi follower. L’ultima volta che ha guidato due ruote era un indimenticabile Ciao PK, ed era davvero giovane. E voi cosa gli consigliereste?

Impostazioni privacy