Parcheggia la Ferrari e la ritrova così: che dite, avrà imprecato ? (Foto)

La Ferrari è un’automobile amata da tanti, anche dal protagonista di questo modello che forse non sarà proprio felicissimo.

La Ferrari, praticamente un sogno per chiunque dal punto di vista di guida e di velocità. Sono pochissime le automobili che possono vantare caratteristiche talmente straordinarie dal punto di vista prestazionale ed estetico. In tal senso il cavallino rampante rappresenta un’eccellenza mondiale. Anche a livello di costi, dato che spesso acquistarne una si traduce in un investimento di portata notevole.

Ferrari (fuoristrada.it - Pixabay)
Ferrari (fuoristrada.it – Pixabay Foto di David Jewiss da Pixabay)

Insomma, per un motivo o per un altro, non tutti possono permettersi di acquistare una Ferrari. La casa costruttrice di Maranello questo lo sa molto bene, e infatti continua a sfruttare a pieno la propria popolarità all’interno del mercato dell’automotive.

Un lusso effettivamente permesso a pochissimi altri marchi a quattro ruote. E proprio per questo motivo, tale proprietario di una rossa fiammante non sarà affatto contento.

Ferrari, che disastro: fa male soltanto a vederlo

La Ferrari, un’azienda che da sempre costruisce vetture stupende. Come la F8 Tributo, costosissima e capace di regalare lusso e prestazioni a non finire. Questa in particolare purtroppo avrà fatto piangere il suo proprietario. Il motivo è legato ad un incidente occorso di recente e divenuto virale sul web. In un parcheggio pubblico in Cina un forno professionale è caduto sopra l’anteriore della Ferrari. Avete capito bene. Tutto a causa di una manovra completamente sbagliata e totalmente imprevedibile di un muletto.

Purtroppo il carrellista, che aveva poggiato sul muletto l’oggetto, ha riversato un pesante forno sul cofano anteriore della creatura di Maranello. Il conto per le riparazioni immaginiamo che sarà davvero salatissimo. Insomma, una Ferrari F8 Tributo è stata pesantemente danneggiata. Il che ferisce il cuore non solo del proprietario ma di moltissimi appassionati. Anche perché si tratta di una vettura bellissima che costa oltre 200mila euro. La velocità massima dichiarata è di 340 chilometri orari, inoltre può andare da o a 100 in 2,9 secondi.

E’ lunga 4,6 metri, larga quasi due e alta poco più di uno. Pesa oltre 1400 chilogrammi ed il bagagliaio detiene una capacità massima di 200 litri. Numeri fantastici per un modello dallo stile e dalle linee eleganti. Come dicevamo, tale vettura incarna totalmente il mai banale e sempre più richiesto stile Ferrari. Purtroppo però in Cina uno di questi gioielli formato auto è stato danneggiato e si prevede che i costi di riparazione non saranno per niente limitati. Il proprietario dell’auto difficilmente farà salti di gioia.

Impostazioni privacy