Eva Padlock va a mille all’ora: la scollatura mostra (quasi) tutto

Una scollatura da urlo, quella che ha mostrato Eva Padlock sul web. Le immagini parlano chiaro, dato che pare si noti quasi tutto.

Ormai è la reginetta del web e lo dimostrano i tantissimi follower che continuano a far crescere il suo profilo in termini di numeri. Like e commenti si sprecano in ogni istantanea che mette in mostra. Il perché di tale successo è evidente, dato che la ragazza sta mettendo evidenza tutte le sue fattezze e con uno charme che in poche riescono ad imitare e che in tante potrebbero anche invidiare.

Eva Padlock (fuoristrada.it)
Eva Padlock (fuoristrada.it)

Le immagini che condivide Eva Padlock sul web sono di quelle alle quali proprio non si può dire di no. Lo dicono i numeri e la bellezza che riesce ad emanare con le sue pose e le sue espressioni. Il suo corpo ha delle curve spettacolari e il suo viso possiede dei lineamenti difficili da trovare ovunque.

Lo hanno compreso bene le diverse aziende di intimo, specie di quello minimal, che hanno deciso di puntare su di lei per far vedere ai potenziali acquirenti i propri prodotti. In effetti, sono tantissimi i marchi che la donna immagine sta mostrando sul proprio profilo di Instagram.

La foto hot di Eva Padlock

Nell’ultima immagine condivisa dalla Monster girl, ricordiamo che la chiamano così per la sua passata attività da valletta per il marchio della bevanda, sembra si noti quasi tutto. In effetti, la ragazza è solita giocare con la telecamera, non intimidendosi di fronte ad essa, neanche quando si nota gran parte di ciò che madre natura le ha donato.

La sua vecchia avventura in MotoGp come ombrellina le ha dato la spinta per divenire la donna di successo che è oggi. Dietro di sé ha portato una scia di ammiratori e appassionati di motori, ma ora le sue immagini stanno andando anche oltre i tifosi di questo settore sportivo. Sono oltre 23 mila, in effetti, i like ricevuti nell’ultima istantanea condivisa e sono oltre 400 i commenti che si complimentano per la sua bellezza.

Padlock hot
Eva Padlock foto hot (Instagram) Fuoristrada.it

Nella didascalia condivisa sul proprio profilo di Instagram la Padlock ha scritto “just smile”, con un cuoricino finale. Questa volta non ci sono marchi da sponsorizzare, ma il suo intimo minimal indossato è di quelli da capogiro. Si nota quasi tutto, per la gioia dei suoi tanti follower, che oggi vanno oltre i due milioni di utenti.

Impostazioni privacy