Eva Padlock, sotto il vestito niente: il dettaglio bollente non è per i deboli di cuore (FOTO)

Eva Padlock sempre più bollente su Instagram: la bellissima modella ed influencer non indossa intimo sotto il vestito, i fan impazziti

Una donna sensuale, bellissima ed in grado di far girare la testa agli uomini. Identikit perfetto per Eva Padlock, la bellissima influencer che sul suo profilo Instagram ha raggiunto gli oltre due milioni di follower. Un vero e proprio plebiscito, naturalmente quasi esclusivamente maschile, e basta scrollare il suo profilo per capirne subito il motivo.

Eva Padlock niente sotto vestito
La modella Eva Padlock sempre più bollente (Instagram)

Il suo passato da ombrellina non c’entra niente, così come la sua passione per i motori. Se donne e motori, infatti, viaggiano di pari passo almeno nell’uomo medio, la Padlock ha sì sfruttato quel lavoro per farsi conoscere al grande pubblico ma ha poi fatto tutto da sola.

Merito di Madre Natura, che le ha donato un corpo davvero perfetto, meta ambito di ogni suo fan, con la Padlock che può essere solo lusingata di cotanto affetto. Una popolarità, per la bellissima spagnola, che ha sfondato i confini del suo Paese e dell’Europa intera. Tantissimi i commenti in ogni lingua possibile ed immaginabile, italiano compreso, segnale inequivocabile di come sia amatissima.

Eva Padlock, lingerie mini per la modella

La Padlock, ne siamo certi, è sicuramente rinfrancata dal tanto affetto nei suoi confronti e regal vere e proprie perle al suo pubblico. Un corpo da favola che di certo non tiene coperto, anzi. Fa praticamente tutto il necessario per metterlo in mostra in ogni occasione possibile ed immaginabile.

E’ testimonial di una nota marca di lingerie ed abbondano le immagini ed i video in cui si lascia fotografare più sensuale che mai; mini slip e reggiseni di pizzo insufficienti a coprire il suo generoso décolleté, body trasparenti che lasciano il fondoschiena in bella mostra ed un campionario quasi infinito di perizoma e tanga e capi che più trasparenti non si può.

Eva Padlock senza reggiseno: Instagram ribolle

Nell’ultimo post ha nuovamente alzato la temperatura ben oltre i livelli di guardia. “Free mind” (mente libera) ha scritto in una didascalia ma di certo l’immagine ha attirato più di ogni altra cosa. Un primo piano ripreso dal basso verso l’alto in cui si nota il suo fisico perfetto; è in ginocchio sul divano ed indossa un mini perizoma nero.

Eva Padlock niente sotto vestito
La modella spagnola Eva Padlock senza reggiseno (Instagram)

L’outfit è pero completato da una sorta di mini pantaloncino – abbassato sotto al fondoschiena per metterlo in mostra – a rete di colore rosso, al pari del piccolo top che le lascia scperte le spalle ed indossato senza reggiseno. Va da sé come, essendo a rete, lasci in mostra davvero tutto ed i fan non hanno certo perso tempo nell’evidenziare il dettaglio del suo décolleté, magari provando a zoommare fino all’inverosimile pur di ammirare il più possibile.

I lunghissimi capelli corvini, invece, sono lisci e sciolti ben oltre la schiena. E sono in molti che le chiedono l’apertura di un profilo Only Fans, piattaforma a pagamento che, però, ha meno restrizioni di Instagram, dove la Padlock potrebbe davvero mostrare tutto alla luce del sole. Vedremo se la bellissima modella ed influencer spagnola raccoglierà l’invito presto.

Impostazioni privacy