Due Lamborghini si scontrano, l’esito è infausto: danni quasi milionari

Un vero danno per il colpevole dell’incidente fra due Lamborghini. Le spese sono enormi e saranno difficili da pagare.

Non è mai bello parlare di sinistri, specie quelli che recano danni alle persone coinvolte. Anche se, a volte, non sono fisici ma di tipo economico, determinati avvenimenti sarebbe meglio evitarli. Questa volta a scontrarsi sono state due supercar e non è stato per niente bello per il protagonista di questo bruttissimo evento.

lamborghini
Lamborghini (Fuoristrada.it)

La scena è stata anche ripresa tramite uno smartphone e poi pubblicata sul web. Immediatamente, l’opinione pubblica si è interessata all’avvenuto, per poter mostrare delle immagini che siano d’esempio per il futuro e per evitare un’altro avvenimento del genere.

Le Lamborghini accidentate

Ancora più particolare è la storia che ha portato all’accaduto. In effetti, non si tratta di un semplice incidente che avviene sulle corsie di una strada ma il tutto è successo, fortunatamente, a basse velocità. All’interno di una Lamborghini di colore celeste c’era un parcheggiatore che doveva semplicemente posizionare la supercar nel posto più idoneo.

In quella zona, però, c’era un’altra Lamborghini di colore viola. Ovviamente, i costi di queste due automobili sono eclatanti e ogni pezzo di ricambio può avere il prezzo di “un occhio della testa”. Ad un certo punto è avvenuto l’impensabile e il protagonista di questo siparietto potrebbe subire dei problemi per ciò che è avvenuto.

Ovviamente, vista dall’esterno potrebbe anche sembrare una scena simpatica e che può provocare delle risate. Proprio come è avvenuto durante la registrazione delle immagini da parte di colui che teneva in mano il suo smartphone. Di certo, il diretto interessato avrà poco da ridere, dato che potrebbe anche ricevere delle ripercussioni per ciò che ha fatto. Non è semplice guidare delle auto del genere e il ragazzo se n’è accorto eccome.

I dettagli dell’avvenuto

I ragazzi protagonisti di questa scena si trovavano all’esterno di un hotel. Uno di loro ha dovuto parcheggiare una Lamborghini Ultimate Roadster, il cui proprietario era un cliente della costosa struttura. Di fronte a lui si è trovato una Lamborghini Ultimate Coupé.

Si tratta di due automobili uscite a serie limitata. Il che vuol dire che i costi dei ricambi sono ulteriormente maggiori di quanto possano essere quelle di due “semplici” Lamborghini. In effetti, si tratta di 250 esemplari in commercio, per la Roadster, e 350 le unità sul mercato della Coupé.

Lamborghini incidente 1622023 Fuoristrada.it (1)
Scontro fra Lamborghini (Fuoristrada.it)

Di certo, il video è immediatamente divenuto virale sul web. I due soggetti del video se la ridono, anche se il conducente parcheggiatore emette una risata più isterica di quanto non faccia l’altro. In particolare, il danno fatto dal lavoratore non è proprio eclatante, ma i costi di ricambio lo sono. Un piccolo scontro fra i due paraurti frontali può recare un bel esborso economico, dato che il costo di una singola automobile del genere si aggira intorno ai 660 mila euro.

Impostazioni privacy