David Beckham ha deciso di venderla: prezzo ‘Galattico’, mai visto niente del genere

L’auto di David Beckham è in vendita e il suo prezzo è da capogiro. Scopriamo il motivo insieme di tale iniziativa.

Lui è uno dei personaggi in grado di far presa sull’opinione pubblica pur avendo finito di giocare a calcio. La sua gloriosa carriera sembra essere inimitabile e il suo gioco anche, tanto che è difficile trovare dei professionisti in tale settore in grado di far innamorare così tanto i propri fan.

David Beckam 6 febbraio 2023 fuoristrada.it
David Beckham fuoristrada.it

Non è un caso che abbia giocato nelle migliori squadre professionistiche al mondo. La più nota e affascinante è quella del Real Madrid, ma la sua carriera ha preso il largo quando giocava in Premier League, indossando la maglia del Manchester United. Ora che è lontano dai campi di gioco, però, sa far parlare di sé in tanti altri modi e quello che più affascina la nostra redazione è inerente ai motori.

La decisione inattesa

Quello che gli appassionati di belle macchine stanno passando è un periodo d’oro, dato che in circolazione sono state messe in vendita diverse chicche da cui non ci si può far non attirare. Ricordiamo che, ultimamente, anche il massimo dirigente di casa Williams, la scuderia di F1, ha deciso di mettere sul mercato la sua Ferrari F40.

Inoltre, non si può distogliere lo sguardo da un’altra automobile messa in commercio. Si tratta della Bugatti di Chiron Profilée, che è divenuta la più cara fra le auto nuove messe in vendita.

Anche David Beckham ha deciso di entrare in questo gioco tanto amato dai collezionisti internazionali. La sua decisione è arrivata senza preavviso e ha reso gli amatori molto contenti di questa scelta.

David Beckam, ecco l’auto messa sul mercato

Il modello scelto dallo Space Boy, nel lontano 2001, è uno di quelli più unici che rari. SI tratta di un gioiellino prestigioso, una fuoriserie di colore nero che non passa inosservata in strada. La si può trovare in vendita sul web, in un portale di stampo britannico che offre un focus su determinati tipi di mezzi a 4 ruote.

Per il momento, l’auto di David Beckham è situata a Bibury ed ha un valore anche molto simbolico. In effetti, si tratta di un’auto acquistata prima del suo arrivo al Real Madrid, all’epoca dei Galacticos. Le condizioni in cui è presentata sono pari ad un modello nuovo e possiede appena 12.714 chilometri.

Ferrari 360 Beckham 522023 Fuoristrada.it
Ferrari 360 come quella di Beckham (Fuoristrada.it)

Si tratta di una Ferrari 360, che si può trovare sul sito di PistonHeads. L’editore del sito, Matt Bird, garantisce che l’archetipo ha “una storia paragonabile a quelle di Serie A”. Inoltre ha anche voluto affermare che “si tratta di uno dei meglio modelli di Modena in circolazione”. Una leccornia per gli amatori che sono in grado di tirar fuori 124 mila euro, per un’auto con motore da 400 CV e 3.6 litr V8 di tipo aspirato.

Impostazioni privacy