Cristiano Ronaldo smaltisce la delusione con una compagna italiana: è bellissima

Dopo la rescissione con il Manchester United e la cocente eliminazione dal Mondiale in Qatar con il Portogallo, sono tempi bui per Cristiano Ronaldo

Tempi duri per Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta vivendo un momento di grande difficoltà dal punto di vista sportivo. Non solo la separazione, a dir poco burrascosa, dal Manchester United, con cui il giocatore ha risolto il ricco contratto in essere (per lui si aprono le porte di una ricchissima esperienza in Arabia Saudita), ma anche e soprattutto una cocente delusione mondiale. Il suo Portogallo infatti è stato a sorpresa eliminato dal Marocco nei quarti di finale del torneo. Ronaldo, per aggiungere all’amarezza, ha potuto aiutare la sua squadra solo nei minuti finali dell’incontro, dopo che il tecnico, a sorpresa, ha deciso di “declassarlo” dall’undici titolare. Una scelta che ha diviso in Portogallo, e non ha certo fatto piacere al giocatore.

ronaldo 15122022 fuoristrada
Cristiano Ronaldo (Fuoristrada.it)

L’umore di Ronaldo, insomma, è pessimo. Ma l’ex pallone d’oro può consolarsi con uno stipendio a dir poco faraonico (è uno degli atleti più pagati al mondo), che gli permette di affogare i dispiaceri…in un’auto di lusso!

Ronaldo è infatti un noto appassionato di motori. Non è un segreto che CR7 abbia un parco macchine di tutto rispetto. Nonostante la nota privacy del giocatore, molto “geloso” della sua vita privata, sempre concentrato su allenamenti e gare e poco avvezzo a uscite serali e chiacchiericci, la sua passione per le automobili non è certo un segreto.

Cristiano Ronaldo, la Ferrari esclusiva del portoghese: costo da capogiro

Nel corso degli anni CR7 ha aggiunto diversi “gioielli” alla sua collezione. Alcuni anche collegati alla sua esperienza in Italia. Ronaldo ha vestito per tre anni la maglia della Juventus. E parlando di Juventus il pensiero non può che andare alla famiglia Agnelli e alla Ferrari.

Durante la sua esperienza in Italia infatti Ronaldo ha acquistato una lussuosissima Ferrari Monza. Il campione portoghese è andato personalmente a Maranello a scegliere la sua auto accompagnato da “Ciceroni” d’eccezione:  Andrea Agnelli e John Elkann, con l’accoglienza di tutto il team della scuderia Ferrari di Formula 1.

ferrari ronaldo 15122022 fuoristrada
La Ferrari di Cristiano Ronaldo (Fuoristrada.it)

Dopo la visita, Ronaldo ha scelto la sua  Ferrari Monza SP1, una vettura monoposto esclusiva (ne sono stati fatti solo 499 esemplari destinate a clienti dedicati) da 1,6 milioni di euro ispirata ai modelli realizzati negli anni ’50. Appartiene infatti al “concetto icona”, progetto che vede la realizzazione di automobili sportive esclusive ispirate ai modelli storici Ferrari. Una vettura dal sapore vintage, ma che può vantare tutte le migliori tecnologie utilizzate nella casa del cavallino rampante.

La macchina è una monoposto decappottabile, con corpo piatto e profilo sottile. La guida è ispirata alle auto da corsa, “immersa” nella vettura. Per quanto riguarda il motore, si tratta di un un V12 aspirato da con 810 cv (603 kW) a 8.500 giri al minuto. L’auto può raggiungere la velocità di oltre 300 Km/h. Ha la capacità di raggiungere i 100 km/h in 2,9 secondi e i 200 km/h in 7.9 secondi. Per un numero uno come CR7, insomma, solo una regina delle auto.

Impostazioni privacy