Compra una Porsche nuova e la distrugge subito | Il motivo è assurdo, c’è anche il video…

Chi troverebbe mai piacere nel comprare una Porsche per poi buttarla via? Il video di questo noto personaggio che distrugge la sua nuova sportiva è diventato virale e sta facendo arrabbiare tutti gli appassionati del brand.

Come fare a scatenare la rabbia del web in modo facile e rapido? Sembra proprio che l’autore di questo video in cui una Porsche viene ripresa proprio mentre l’uomo la distrugge totalmente con le sue mani si sia fatto questa domanda!

Porsche Cana 27_10_2022 Fuoristrada
Una Porsche distrutta | Canva

Se siete grandi appassionati del marchio di Stoccarda non proseguite oltre: sono contenuti per stomaci forti e soprattutto persone poco sensibili…

Ma che sei matto?

Può capitare che una supercar molto costosa, a volte prodotta in edizione limitata addirittura, sia distrutta in un incidente fortuito – anche se la fortuna c’entra poco – o da una manovra poco accorta del guidatore. Ma avete mai visto il video di qualcuno che distrugge un’auto costosa come una Porsche…solo per una ragione decisamente folle? Probabilmente no e forse potreste vivere bene lo stesso.

Ma per capire cosa sia successo in questo video, ormai virale sui social, bisogna ricostruire la storia di questo personaggio molto noto negli Stati Uniti che ha comprato una Porsche Boxter in ottime condizioni solo per distruggerla a colpi di piede di porco. Perchè – secondo la stampa specializzata – la drammatica sorte della supercar sarebbe dovuta solo ad una mancanza di attenzione!

Nove Motor1.com 27_10_2022 Fuoristrada
Una Porsche dell’ultima generazione può costare fino a 100.000 Euro! (Web Source)

Una carriera in declino? 

Protagonista del video, il rapper americano Gazzy Garcia noto con lo pseudonimo di Lil Pump sulla scena musicale mondiale. Classe 2000, il cantante trap è rapidamente giunto al successo mondiale con il tormentone Gucci Gang e diversi singoli in collaborazione con il meglio della scena rap americana inclusi Kanye West con cui ha girato il divertente video per il brano I love it e lo scomparso Xxtenctation con cui ha collaborato in Arms Around You.

Da un po’ di tempo però, almeno apparentemente, la carriera del cantante sembra in una fase di stallo: i media ne parlano pochissimo, pensate che in Italia l’ultimo episodio “degno di nota” di Lil Pump è stata la sua fuga da un infuriato Tony Effe, trapper romano che avrebbe tentato di aggredirlo dopo una discussione avvenuta qualche mese fa. Ecco che quindi, l’autore di Gucci Gang ha cercato un nuovo modo per far parlare di se. A scapito di una supercar.

I commenti sono cattivissimi

Sul suo profilo Instagram, comunque ancora seguito da 14 milioni di persone, Lil Pump avrebbe postato una foto con scritto: “Ho comprato una Porche solo per farla a pezzi”. Non abbiamo scritto male, è stato proprio l’artista a scrivere così il nome del marchio. Nel video postato con la foto, il cantante fa effettivamente a pezzi quella che sembra una Porsche Boxter della vecchia generazione con un piede di porco.

Lil Pump Rennlist 27_10_2022 Fuoristrada
Già, non ha un buon rapporto con le Porsche (Rennlist)

Secondo la rivista RebelMag quello di Lil Pump sarebbe solo un tentativo di promo: “Sembra dire: vi prego, parlate di me, ho distrutto una Porsche andate a vedere il video del mio nuovo singolo”, scrivono sul giornale. Tra i commenti, qualcuno è stato anche più cattivo: “Ha distrutto una Porsche Boxter da 15.000 Euro. Finalmente sta iniziando a risparmiare”, scrive qualcuno insinuando che l’auto fosse già destinata al rottamaio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lil Pump (@lilpump)