FIAT Panda in super promo: vai con 4mila euro in concessionaria ed è tua

Occasione incredibile per i clienti che ora potranno avere una FIAT Panda per soli 4 mila Euro e in concessionaria c’è la fila.

Era il 1980 quando la FIAT decise di dare forma a uno dei modelli che più di tutti avrebbe rivoluzionato la propria storia. Si tratta della Panda, un’auto che da quel momento è diventata il simbolo delle quattro ruote italiane, con questo modello che anno dopo anno ha continuato a essere il più venduto nel Belpaese.

FIAT Panda occasione finanziamento prezzo novità vantaggi
FIAT Panda a 4 mila Euro (Stellantis Press Media – fuoristrada.it)

Al giorno d’oggi si può ammirare quest’auto iconica con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm, il che la rende omologata per un totale di 4 o 5 posti, dipende dalla scelta del cliente. La differenza del costo tra una versione e l’altra è di soli 1000 Euro, ma il motore al proprio interno è il medesimo.

Si tratta di un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare la FIAT Panda è di 164 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti, tanto è vero che con soli 5,3 litri si possono percorrere un totale di 100 km. Nonostante sia già ampiamente l’auto più venduta in Italia, la FIAT fa un grande regalo ai propri clienti.

FIAT Panda: incredibile sconto per questo modello

Le novità in casa FIAT non mancano mai, con la casa italiana che ha dato vita alla “Happiness formula”, ovvero un finanziamento che darà modo di pagare in modo dilazionato e comodo la propria Panda. Non solo ci sarà una promozione che agevolerà il pagamento, ma si è deciso di far passare, solo per alcuni modelli in pronta consegna, il prezzo di mercato da 15.500 a 14.200 Euro.

FIAT Panda occasione finanziamento prezzo novità vantaggi
FIAT Panda, ecco l’incredibile prezzo (Stellantis Press Media – fuoristrada.it)

Per poter acquistare la Panda basterà pagare un anticipo di soli 4783 Euro e a quel punto il gioco è fatto. Da quel momento si dovranno pagare 35 rate dal valore davvero molto contenuto di soli 79 Euro ogni mese, con il TAN che sarà del 2,99% e il TAEG dal 6,37%. Una volta giunti al termine di questi tre anni si avrà modo di riscattare l’auto per un costo di 8267,10 Euro.

Si potrà anche restituire l’auto senza la benché minima spesa aggiuntiva, ma in quel caso la vettura non dovrà aver superato i 15 mila km. Nel caso in cui si volesse comunque restituire, si dovrà pagare una tassa aggiuntiva di 0,1 Euro ogni km percorso al di sopra dei 15 mila km. Una grande occasione che i clienti non vedono l’ora di cogliere al volo.

Gestione cookie