Altro che Hummer, arriva in Italia un fuoristrada atteso da tempo | Sembra di averlo già visto

Questo fuoristrada è il più atteso dell’anno. Farà dimenticare l’Hummer per le prestazioni e l’estetica da urlo.

Gli automobilisti sono sempre più attratti dai modelli di auto confortevoli e spaziosi. Lo si nota da ciò che si vede per le strade e dai numeri nelle vendite dei mezzi a 4 ruote. Inoltre, le case automobilistiche stanno creando sempre di più dei modelli all’avanguardia e che possono percorrere ogni tipo di tratto stradale.

Interni di un fuoristrada
Gli interni del fuoristrada atteso (WebSource)

In Italia, molti stavano aspettando la messa in commercio di un fuoristrada d’altri tempi. Può essere messo in competizione con il modello Hummer, tanto amato e acquistato. L’estetica ne ricorda i lineamenti e le alte prestazioni ne permettono l’affezione da parte dei più appassionati.

Il fuoristrada in arrivo nel nostro paese

Viaggiare su tali modelli, specie nei percorsi lunghi, è sempre più confortevole. Velocità e scatto da 0 a 100 km/h permettono di far competere questi pesanti mezzi con delle berline. Inoltre, possono essere molto comodi in città, specie se ci si trova in dei percorsi con delle buche, sempre più all’ordine del giorno in ogni Comune.

In più, essendo dei fuoristrada, possono percorre agilmente ogni tipo di percorso sterrato, per la gioia delle famiglie e delle persone che amano passare delle giornate in mezzo alla natura. Ovviamente, il prezzo e i consumi, oltre alle manutenzioni, non sono adatti a chiunque. Però, con uno sforzo in più si possono acquistare e sfruttare nel migliore dei modi.

Il fuoristrada in concorrenza con l’Hummer

Partendo immediatamente dal costo, si può ben comprendere che non è un automobile adatta al grande mercato, ma più a quello di nicchia. In effetti, parte da un prezzo base di 63.190 euro, per arrivare fino a 71.990 euro. Il suo nome è Ineos Grenadier e può essere acquistato con cinque anni di garanzia dai concessionari ufficiali o tramite i Bosh Car Service. 

Un modello del genere non può essere messo sul mercato a prezzi inferiori. Ideato nel Regno Unito e prodotto in Austria, questo mostro della strada monta un motore benzina della BMW. Nel nostro paese è arrivato il 30 di settembre e può essere assicurato ai futuri compratori tramite un versamento pari a 450 euro.

La Grenadier, il fuoristrada atteso
Il fuoristrada Ineos Grenadier (WebSource)

LEGGI ANCHE: Il fuoristrada più piccolo del mondo, si parla già di record | E’un’auto incredibile

Gli interni possono essere personalizzati. Partendo dalle rivestiture in stile Belstaff, fino al tema “animali della Savana”. Un vero e proprio modello più unico che raro. Gli appassionati stanno aspettando per una prova in strada, che sicuramente li proietterà in un viaggio del tutto nuovo ed emozionante.

LEGGI ANCHE: Volante auto, ecco come farlo tornare nuovo con un semplice ingrediente comunissimo | Risultato garantito

Impostazioni privacy