Lancia Ypsilon, che offerta prima dell’addio: tua con una rata imbattibile, è l’occasione del momento

Per chi fosse interessato all’acquisto di una Lancia Ypsilon, l’offerta che è attualmente attiva è molto interessante: una rata così probabilmente non si ripeterà più.

L’avvicinamento a sempre più ampie falcate verso l’universo green spinge le aziende automobilistiche a ripensare e/o a disfarsi dei vecchi modelli di vetture. La produzione, infatti, si sposta verso orizzonti elettrici che siano al passo con le nuove regole e con il rispetto dell’ambiente. Può allora essere un momento proficuo per un investimento, approfittando delle maxi offerte che ci sono per i modelli ormai in disuso. È il caso di una delle utilitarie che nel corso degli anni ha riscosso maggiore successo, sopratutto in Italia, la quale è giunta alla fine della sua “carriera”.

La Lancia Ypsilon in tre incredibili promozioni
Promozione imperdibile per la Lancia Ypsilon (Stellantis Press Media) – fuoristrada

Si tratta della Lancia Ypsilon, la quale sta per veder terminare la sua epoca di diffusione, poiché l’azienda ha da poco aperto le ordinazioni per la versione elettrica della sua quattro ruote. Un lancio speciale che vuole segnare uno spartiacque tra la storica vettura alimentata a benzina e quella omonima con nuovo motore a batteria.

Non è difficile credere che sia allettante per coloro che sono in procinto di comprare una nuova utilitaria la tentazione di cedere a una delle automobili più vendute in Italia. Da circa quattro decenni è in concessionaria, sempre rinnovata nelle sue varie caratteristiche e sul podio del mercato interno italiano. Ancor di più se si passano in rassegna le opzioni di offerta proposte dalla Lancia.

Lancia Ypsilon, le offerte sono irrinunciabili: è tempo di correre in concessionaria

Dopo l’ottimo bilancio di vendite durante il mese di marzo 2024, con oltre 4.000 esemplari acquistati, il Gruppo Stellantis ha predisposto un’opzione di finanziamento allettante per la Ypsilon in pronta consegna e in caso di rottamazione. Bisognerà sbrigarsi perché sarà valida soltanto fino al termine di aprile. Prevede un anticipo di circa 4mila euro e una rata mensile davvero modica: si parte da 79 euro. La versione dell’auto è inoltre equipaggiata con ricca dotazione, caricatore wireless per smartphone, display da 7 pollici con Android Auto e Apple Car Play installati. Inoltre, sono previsti due tipi di motore ecologici: uno a tre cilindri benzina mild hybrid da 1 litro di cilindrata e 70 CV e l’altro da quattro cilindri 1.2 EcoChic GPL da 69 CV.

Le promozioni di aprile per la Lancia Ypsilon
Offerte speciali per la Lancia Ypsilon: rate mai così basse (Stellantis Press Media) – fuoristrada

All’offerta di 79 euro di rata mensile per la versione Oro Hybrid, si aggiunge quella per la Platino Hybrid da 89 euro al mese per 35 mesi con un anticipo di circa 4mila euro oppure la versione Ecochic GPL con anticipo di 3.133 euro e 99 euro di rata fissa per 35 mesi. Insomma, tre occasioni imperdibili per la citycar che vanta oltre tre milioni totali di esemplari venduti.

Gestione cookie