Una berlina a soli 7 mila Euro: Stellantis trasforma i sogni in realtà

Importante offerta quella proposta da Stellantis con 7 mila Euro che bastano per mettere le mani su una splendida berlina

Sono diversi i marchi che stanno crescendo a vista d’occhio all’interno di Stellantis, con il Gruppo italo-francese che sta lavorando duramente per fare in modo che possa diventare sempre più leader nel settore automobilistico.

Stellantis DS4 auto berlina prezzo promozione
Stellantis, che offerta per la berlina: vale fino a fine maggio – Fuoristrada.it

Al pari degli altri produttori, anche Stellantis è impegnata nella produzione di modelli elettrici, ambito quest’ultimo dove è attiva DS, impegnata tra l’altro nel Mondiale di Formula E.  In quest’ultimo, la DS collabora con Penske e schiera due straordinari piloti del calibro di Vergne e Vandoorne, due campioni del mondo della categoria.

Un blasone acquisito nel Mondiale di Formula E  che sta permettendo a DS di essere sempre più apprezzata anche nel mercato automobilistico con berline che ontinuano a farsi ammirare per potenza e prestazioni. Una di queste è acquistabile a un costo davvero invitante con un’offerta dedicata.

DS 4, tutti i dettagli dell’offerta

Tra le migliori automobili di casa DS non si può di certo non citare la bellissima DS4, un modello che si presenta con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 183 cm e un’altezza di 147 cm, il che la porta a essere omologata per ben cinque posti.

Oltre all’infotainment e alle funzioni dell’auto gestibili tramite display touch screen da 5 o 7″, tra le migliori caratteristiche di questa auto vi sono anche dei sedili estremamente comodi che rendono la guida ancor più fluida e apprezzabile.

DS4 offerta maggio anticipo 6mila euro
DS4, l’offerta di maggio per acquistare la berlina (Stellantis) – Fuoristrada.it

Sono diverse le motorizzazioni che si possono scegliere. Al momento la soluzione migliore è quella legata alla variante Mild Hybrid, un modello che monta un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata e che eroga un massimo di 136 cavalli.Il picco di velocità che può toccare è di 203 km/h, con i consumi che sono molto ridotti a soli 5,2 litri ogni 100 km.

Per venire incontro ai propri clienti, la DS ha deciso di proporre in promozione  la versione Pallas, ovvero quella base che riguarda la variante ibrida, con un prezzo base di 37 mila Euro. Per averla basterà un anticipo di soli 7286 Euro. Il successivo finanziamento prevede 35 rate da 250 Euro al mese e infine una maxi rata finale di 22.096,70 Euro per l’acquisto definitivo. L’offerta è attiva fino al 31 maggio 2024. Sul sito di DS trovate ulteriori informazioni in merito oltre ad altre proposte su ulteriori modelli del marchio.

Gestione cookie