Super promozione per il colosso tedesco: meno 30% sui prezzi di listino, clienti in festa

Oggi vi parleremo di alcuni sconti pazzeschi pensati da un brand tedesco, che punta davvero a fare scuola. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato dell’auto europeo ha aperto in maniera positiva il 2024, proseguendo quel trend di crescita che si era visto anche l’anno scorso. I grandi costruttori stanno tornando a vendere bene, grazie ai modelli termici ed ibridi, mentre l’elettrico non ha fatto alcun tipo di passo in avanti. In realtà, le auto ad emissioni zero sono regredite,  questo non è un problema che riguarda solamente l’Italia, ma tutto il Vecchio Continente.

Sconti auto marchio
Mercato sconvolto. Sconti enormi in arrivo! (Canva) – Fuoristrada.it

La situazione è molto seria da questo punto di vista, ed in molti si aspettano che le case decidano presto di intervenire sullo sviluppo dell’elettrico, che di sicuro ha portato via tanto denaro ai marchi, che hanno dovuto affrontare anche la crisi dei microchip ed altre problematiche. Tutto questo ha portato ad un aumento smisurato dei prezzi, che hanno prodotto, a loro volta, un crollo delle vendite.

Nelle prossime righe, tuttavia, vi daremo una gran bella notizia, dal momento che un noto marchio ha scelto di abbassare e di parecchio i prezzi delle proprie auto, in modo da incentivare i clienti all’acquisto. La casa tedesca ha preso questa decisione nelle ultime ore, ed il mese di marzo sarà il periodo utile per approfittarne, ma ormai ci sono solamente una decina di giorni per evitare che i prezzi tornino a salire. Ecco tutti i dettagli.

Auto, la Opel adesso fa davvero la differenza

Il mese di marzo 2024 verrà ricordato come uno di quelli con i maggiori sconti in assoluto nella storia del mercato dell’auto. Sono tantissime le vetture che hanno conosciuto un netto ribasso dei prezzi, ed ora vi andremo a parlare di quanto fatto dalla Opel, che ha deciso di ritoccare a ribasso i costi d’acquisto, in modo da tentare di incentivare il cliente all’avvicinamento ai modelli di oggi, in modo da svecchiare un parco automobilistico che è davvero troppo vecchio dalle nostre parti.

Opel Corsa grandi offerte
Opel Corsa in offerta, che notizia… (Opel) – Fuoristrada.it

Sul sito web “Autoeveryeye.it“, sono state riportate le offerte di mercato più interessanti che ci possano essere relativamente alla casa tedesca, che è di proprietà del gruppo Stellantis. La prima auto che potrete acquistare spendendo meno è la Grandland Hybrid, che ora costa il 30% in meno, scendo a solamente 23.500 euro. Pensate che il prezzo originale di questa vettura è pari a 33.500 euro, per cui, parliamo di una riduzione che è pari esattamente a 10.000 euro. Come potrete immaginare, trovare una scontistica simile oggi sul mercato è quasi impossibile, per cui, farete bene ad approfittarne.

Cala anche il prezzo della Corsa 48 V, che scende a 13.150 euro, ovviamente nella sua versione ibrida. In questo caso, il prezzo base sarebbe stato pari a 19.450 euro, ma così potrete averla con oltre 6 mila euro di vantaggi. C’è da dire che, in quanto a sconti, la Opel non ha guardato in faccia nessuno, e ci ha tenuto a facilitare la vita ad una clientela che, in questa fase, fa una grande fatica ad acquistare.

Impostazioni privacy