Aggresivo e versatile, il nuovo SUV cinese è pronto a conquistare le nostre città: prezzo imbattibile

Potrebbe arrivare in Europa l’inedito SUV prodotto da un famoso produttore di auto cinese. Tra le sue caratteristiche principali spicca anche il prezzo

Le automobili cinesi sono sempre più presenti in Europa dove spiccano grazie ai loro prezzi contenuti. L’obiettivo principale delle case automobilistiche cinesi è ovviamente quello di conquistare la vetta del mercato internazionale in un lasso di tempo brevissimo. Ciò che sorprende maggiormente è l’età dei produttori di auto presenti in Cina: il 56% è nato solamente una decina di anni fa. Questo dimostra la tenacia e la determinazione che i leader del gigante asiatico mettono in campo per raggiungere i propri obiettivi strategici.

Nuovo Suv Chery Tiggo 4 Pro prezzo dettagli tecnici
SUV, ecco un altro modello low cost – Fuoristrada.it

Una prestigiosa casa automobilistica cinese ha recentemente presentato un’innovativa automobile che presto potremmo vedere in Europa. E’ un SUV estremamente versatile e competitivo, proposto ad un prezzo irrisorio rispetto alla concorrenza.

Questa vettura innovativa, che è pronta a conquistare migliaia di automobilisti asiatici ed europei, si chiama Chery Tiggo 4 Pro. Si tratta di un SUV caratterizzato da un design aggressivo e coinvolgente e da un motore ad alte prestazioni. Tuttavia, uno dei suoi punti di forza è senza dubbio il prezzo di listino, di poco superiore ai 20mila euro stando al cambio attuale.

Il nuovo SUV cinese pronto a stupire tutti

Quali sono allora le caratteristiche più importanti del Tiggo 4 Pro? Innanzitutto, possiede un motore turbo benzina da 1.5 cc in grado di sprigionare una potenza da 145 cavalli e 210 Nm di coppia massima con una trasmissione CVT a 9 velocità, caratteristiche che consentono un’esperienza di guida dinamica, fluida e piacevole.

Per quanto riguarda l’abitacolo, questo è caratterizzato da uno spazio interno estremamente spazioso e ricco di dispositivi tecnologici. Ciò che sorprende maggiormente è lo schermo a cristalli liquidi da 7 pollici, le cui funzionalità attirano tutti i passeggeri.

Nuovo Suv cinese Tiggo 4 Pro costo motore
Chery Tiggo 4 Pro, ecco il nuovo SUV (Chery Group) – Fuoristrada.it

E non solo: c’è persino un display touch screen da 10,25 pollici in alta definizione e ultra nitido.I progettisti hanno anche inserito un volante regolabile in 4 direzioni e realizzato con un materiale innovativo, ideato per migliorare la presa e il comfort.

Per il momento, la casa automobilistica cinese non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione sulla possibile commercializzazione in Europa della Tiggo 4 Pro. Tuttavia, il marchio Chery ha recentemente lanciato alcuni suoi modelli nel continente europeo, non è quindi escluso che decida di immettere nel mercato anche il suo nuovo SUV. Chery, inoltre, ha siglato un importante accordo di partnership con Ebro Motors per la produzione di Auto in Spagna, in uno stabilimento ubicato nei pressi di Barcellona.

Impostazioni privacy