Un importante cambiamento al vertice di un’azienda italiana mette tutto in forse. Cosa sta succedendo in seno a questa ditta famosissima.
Quando un’azienda effettua un’importante cambiamento al vertice di qualsiasi genere ci sono sempre delle conseguenze sulla produzione, su i veicoli che i clienti possono acquistare sul mercato e più in generale sul modo in cui l’azienda stessa si muove, cambiando spesso modus operandi in modo anche radicale. Per questo nelle ultime ore ciò che Fantic Motor, azienda italiana molto celebre nel settore delle due ruote, ha deciso di fare sta facendo discuter molto.
Creata nel lontano 1968 l’azienda italiana, famosa per prodotti come la Caballero, sta riprendendo piano piano il settore di mercato dei motorini e delle motociclette di piccola cilindrata in cui ha sempre mostrato un’eccezionale abilità. L’azienda negli ultimi anni ha sperimentato molto, introducendo sul mercato anche una serie di pratiche e-bike che sono sicuramente veicoli apprezzati dai clienti.
In queste ore però è successo qualcosa nei vertici dell’azienda, un cambiamento che non può lasciare indifferenti gli appassionati e che avrà sicuramente delle conseguenze di vario genere sulla produzione e sulle operazioni commerciali del marchio italiano. Andiamo a vedere perché in dirigenza si sono avvicendati alcuni nomi importanti cambiando per sempre il marchio.
Fantic Motors, si cambia registro
L’azienda italiana ha effettuato dei cambiamenti al vertice. Stando al consiglio di amministrazione della casa produttrice infatti il nuovo vice-presidente dell’azienda fondata in Veneto sarà ora Mariano Roman, eletto presidente dell’ANCMA giusto due mesi fa mentre sta subentrando anche un nuovo amministratore delegato nei vertici del brand: si tratta del dirigente Paolo Fontana.
“Divenire presidente dell’ANCMA ha rappresentato un riconoscimento enorme per la mia carriera, non ultimi i miei traguardi raggiunti con Fantic Motors. Questo mi ha spinto a chiedere una mano”, dice lo stesso Roman in merito alla decisione di farsi affiancare da Fontana. A sua volta, il nuovo amministratore delegato dell’azienda ha accolto positivamente la propria nomina a questo prestigioso incarico.
Le sue parole dopo aver ricevuto la notizia sono state queste: “Sono onorato per la fiducia ricevuta dal consiglio di amministrazione del marchio. Ringrazio altresì Mariano Roman per il sostengo ricevuto in questi mesi”. Una nuova squadra pronta ad operare per il bene del marchio e nell’interesse dei risultati che il brand intende raggiungere, quindi. Vedremo presto quali saranno le loro mosse sul mercato.